C’è Posta Per Te: la grande storia con ospite Gennaro Gattuso

Una storia emozionante

La prima puntata di marzo di C’è posta per te si apre con la grande storia con Gennaro Gattuso. L’allenatore del Milan è stato complice di una sorpresa davvero fantastica per due ragazzi di Torre del Greco, in provincia di Napoli, di nome Giuseppe e Vittorio.

Questi due ragazzi, onesti lavoratori e studenti modello, dopo aver perso il padre per una grave malattia, hanno ricevuto questa splendida sorpresa organizzata dalla madre, donna premurosa ed attenta. Insomma, una storia davvero strappalacrime che ha emozionato il pubblico e la stessa padrona di casa Maria De Filippi.

A breve Elisa

C’è posta per te si apre con la grande storia con Gennaro Gattuso. L’allenatore del Milan si è dimostrato un grandissimo complice per emozionare e fare una splendida sorpresa a due ragazzi della provincia di Napoli.

Insomma, prima di essere un grande allenatore é soprattutto un grande uomo. Il secondo superospite della serata sarà Elisa, una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo. Anche lei sarà complice di una storia molto emozionante e strappalacrime.

Ascolti record

La grande storia con Gennaro Gattuso protagonista è C’è posta per te. L’allenatore del Milan è stato complice di una storia davvero straordinaria per due ragazzi, Giuseppe e Vittorio. Ormai, il programma di Maria De Filippi continua ad emozionare milioni e milioni di telespettatori. Su Rai 1 la concorrenza è dimostrata Amadeus con il programma musicale Ora o mai più. Nonostante il programma Rai sia sempre al 16% di Share, Maria riesce quasi sempre a raddoppiare i suoi ascolti e a posizionarsi sempre sul podio dei grandi successi Mediaset.

Oltre al grande successo del programma del sabato sera, è giusto annoverare anche grandi risultati in termini di ascolto degli altri due programmi di Maria ovvero Uomini e Donne ed Amici. Quest’ultimo programma, a breve, partirà con l’edizione serale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!