Ora o mai più: lite tra Toto Cutugno e Donatella Milani: ‘Fa meno la presuntuosa sennò…’

Ora o mai più

Ora o mai più: Donatella Milani di nuovo nel mirino della Rettore

Nella puntata odierna di Ora o mai più si è tornati a parlare dello scontro che Donatella Milani ha avuto la settimana scorsa. Il caso di quest’ultima è stato affrontato sin dall’inizio da Amadeus e dai coach del programma di Rai Uno.

A differenza delle altre volte quando la Milani è stata costretta ad eseguire le canzoni di repertorio di Donatella Rettore, questa volta la cantante ha interpretato un brano scelto da lei. E per questo motivo la Milani ha cantato Su di noi di Pupo, che lei stessa aveva scritto quando era ancora minorenne. Un’esibizione magistrale che ha fatto alzare in piedi tutto il pubblico di Ora o mai più.

Ora o mai più: battibecco tra Toto Cutugno e Donatella Milani, il cantante le consiglia di essere meno presuntuosa 

Nonostante la buona interpretazione della Milani, anche questa volta la Rettore non ha premiato la sua allieva. Tutti i coach le hanno dato 7, tranne i Ricchi e Poveri che gli hanno dato 8 e Toto Cutugno 9. Quest’ultimo, però, ha avuto un leggero battibecco con Donatella dicendole questo:

“Diventa però meno presuntuosa…”.

A quel punto la diretta interessata ha replicato così:

“E’ una forma di difesa la mia”.

Anche in questa puntata di Ora o mai più condotto da Amadeus è nata una nuova polemica per quello che la Milani ha detto la scorsa settimana. Quest’ultima, infatti, aveva detto questo:

“I coach di Ora o mai più? Ma chi sono?”.

Dopo la discussione, però, la concorrente non è stata presuntuosa come le altre volte ma si è andata a sere nella sua postazione. Ricordiamo, infine, che l’appuntamento odierno dello show musicale di Rai Uno è l’ultimo, infatti conoscere il nome del vincitore della seconda edizione di Ora o mai più. Chi sarà?