Ora o mai più: ecco chi è il vincitore dell’edizione 2019 (Video)

Ora o mai più

Ora o mai più: la gara dell’appuntamento finale

Sabato 2 marzo 2019 in prima serata su Rai è andata in onda la finalissima di Ora o mai più, lo show musicale condotto da Amadeus. Quest’ultimo ha presentato i cantanti in gara e i relativi codici televoto. A giudicare dagli applausi del pubblico, il favorito è Paolo Vallesi. Durante la puntata si è parlato del litigio tra Marcella Bella e Red Canzian e i diretti interessati si sono messi a ridere.

La Milani ha chiesto umilmente scusa ma i coach non ci stanno e Toto Cutugno gli è scappata la prima parolaccia: “Basta con queste cazzate!”. Donatella Milani ha cantato Su di noi, canzone scritta da lei. Poi Annalisa Minetti ha duettato con il proprio mentore Toto Cutugno. Si è ritornato alla gara con Silvia Salemi e Marcella Bella che hanno cantato Non si può morire dentro. Successivamente si è esibito Davide De Marinis e Fausto Leali con A chi.

Ora o mai più: la gara e il vincitore finale

Poi è stato il turno di Barbara Cola e Orietta Berti. La scorsa settimana, la Cola è riuscita finalmente a convincere la Rettore è hanno interpretato Via dei Ciclamini. Poi è stato il momento di Jessica Morlacchi e Red Canzian. Paolo Vallesi e Ornella Vanoni hanno cantato Ti lascio una canzone di Gino Paoli. Michele Pecora, invece, ha interpretato Come vorrei.

Quindi è iniziata la seconda manche con gli inediti di tutti i cantanti in gara. Jessica Morlacchi si è esibita con l’inedito Senza ali e senza cielo. Davide De Marinis ha interpretato l’inedito Naturale. Donatella Milani ha cantato l’inedito ricevendo ottimi voti. Paolo Vallesi ha interpretato Ritrovarsi ancora.

Poi c’è stato l’inedito di Silvia Salemi, intitolato Era digitale. Il prossimo inedito che abbiamo ascoltato è stato quello di Annalisa Minetti che si intitola Più in alto. Poi è stato il momento di ascoltare l’inedito di Barbara Cola, che si intitola A quando l’amore. L’ultimo inedito che ascoltiamo è quello di Michele Pecora con I poeti. Il vincitore di Ora o mai è Paolo Vallesi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!