C’è posta per te, sabato 2 marzo: Gattuso chiama Carlo Ancelotti in diretta

C'è posta per te, sabato 2 marzo, Gattuso chiama Carlo Ancelotti in diretta
C'è posta per te, sabato 2 marzo, Gattuso chiama Carlo Ancelotti in diretta

Sabato 2 marzo è andata in onda la settima puntata di C’è posta per te con ospiti Gennaro Gattuso e Elisa. Sia l’allenatore del Milan che la cantante hanno avuto modo di ascoltare le storie di alcune persone non famose e di tendere loro una mano. Uno dei momenti più toccanti è stato quando ‘Ringhio’ ha chiamato in diretta tv Carlo Ancelotti, l’allenatore del Napoli. Scopriamo subito cosa gli ha chiesto.

C’è posta per te, il gesto inaspettato di Gattuso

Gennaro Gattuso è intervenuto al programma di Maria De Filippi per ascoltare e supportare una madre di Torre del Greco. La vita di questa donna ha preso una piega drammatica dopo l’improvvisa scomparsa del marito a soli 50 anni. L’uomo sosteneva la famiglia economicamente vendendo la frutta ma, un triste giorno, ha avuto un infarto ed ha lasciato la moglie e i suoi due figli ad affrontare le difficoltà della vita.

Gattuso è stato chiamato poiché uno dei figli della signora è un super-tifoso del Milan mentre l’altro, che tifa Napoli, lo stima come persona. Dopo aver ascoltato la loro struggente storia e dopo aver constatato di conoscere il papà di questa signora, l’allenatore ha fatto una cosa del tutto inaspettata.

Dapprima ha regalato dei gadget della squadra rossonera al figlio tifoso del Milan e, poi, all’altro ragazzo ha donato un biglietto per assistere ad una partita del Napoli. Per fare ciò, Gattuso ha dovuto chiamare Carlo Ancelotti.

Anche Elisa tra gli ospiti di C’è posta per te: la cantante si commuove per Francesca

La cantante Elisa è intervenuta a C’è posta per te per Francesca, una ragazza che ha dovuto fare i conti con un brutto periodo. Ad aiutarla ad affrontare le difficoltà quotidiane della vita sono state le canzoni di Elisa, in particolar modo il brano ‘Ogni Istante’. Dopo l’incontro di Francesca con suo padre, il quale le ha voluto chiedere scusa per non esserle stato abbastanza vicino quando era in difficoltà, Elisa è rimasta visibilmente commossa ed ha regalato alla sua fan il suo nuovo disco, una bella vacanza sulla neve e dei pass per il suo prossimo concerto.