‘E’ un vigliacco, mi fa pena…’: Maria De Filippi dà la brutta notizia a Gemma, il padre non si è presentato a C’è Posta per Te

La storia di Gemma nel programma di Maria De Filippi

Sabato sera in occasione della settima puntata di C’è Posta per Te i telespettatori hanno assistito ad un colpo di scena. Verso le 23:30 in studio è stata mostrata la storia di Gemma che chiedeva un confronto col padre che ormai non vede da anni. Ma l’uomo non ha accettato l’invito e sui teleschermi è apparso il seguente messaggio:

“Il padre di Gemma ha successivamente richiesto di non trasmettere la sua immagine”.

L’uomo addirittura non si è voluto far vedere nemmeno con il viso oscurato o mascherato, quindi la figlia ha iniziato ad avere dei dubbi a riguardo. Secondo lei la nuova famiglia non sa nulla della sua esistenza. Naturalmente Gemma è rimasta molto delusa ed arrabbiata e a Maria De Filippi ha detto questo:

“Ho sempre pensato che fosse un vigliacco e oggi ho avuto la conferma. Non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione”.

(Continua dopo la foto)

Gemma furiosa col padre, Maria De Filippi cerca di capire

Dopo i termini pesanti utilizzati un una storia precedente sempre a C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha voluto capire la situazione familiare di Gemma.

“Non è che puoi tenere segreta una famiglia… la vedo difficile”,

ha detto la conduttrice. A quel punto la ragazza ha replicato in un modo abbastanza duro:

“Avrà trovato dei suoi simili. Io non posso concepire mai la convivenza con un uomo che ha abbandonato la propria figlia. Mi auguro che le figlie non provino quello che ho provato. Mi vergogno per lui e mi fa pena”.

Gli ospiti della settima puntata di C’è Posta per Te

Visto che il padre non ha avuto il coraggio di presentarsi nello studio di C’è Posta per Te, Gemma ha ringraziato tutti e e prima di andare via ha detto questo:

“Ringrazio te e la redazione, ma anche la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuta. Mi ha insegnato dei valori, cosa che non ha fatto lui”.

Una puntata emozionante con ospiti altrettanto forti come l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso e la cantante triestina Elisa.