Al Bano e Romina Power si sono detti ‘si lo voglio’ dopo 24 anni: l’annuncio inaspettato del Carrisi

Al Bano Romina

Al Bano e Romina Power dicono si per la realizzazione di un nuovo disco

Il 2019 sarà ricco di novità e grande soddisfazioni per la storica coppia. Infatti, oltre a diventare nonni per la seconda volta, Al Bano e Romina Power realizzeranno e pubblicheranno un nuovo CD. Un disco che arriva dopo ben 24 anni, l’ultima volta è stato nel 1995. Infatti, subito dopo il cantautore salentino e l’artista statunitense si separano sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.

Solo 4 anni fa, grazie ad un impresario russo i due artisti si sono ritrovati insieme sul palco e da allora hanno ritrovato la serenità e l’armonia di una volta. Ad annunciare il tutto ci ha pensato lo stesso Maestro Carrisi attraverso un’intervista al magazine di gossip DiPiù.

“Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista”,

ha detto l’ex della Power.

Al Bano e Romina Power diventano nonni per la seconda volta

Quindi come abbiamo detto in diverse occasioni Al Bano continuerà a cantare e il ritiro dalle scene è ormai un ricordo lontano. Il cantautore di Cellino San Marco ha affermato che per ora è un periodo benedetto. Infatti, dopo la nascita del piccolo Kay avvenuta lo scorso maggio, ad agosto 2019 sua figlia Cristel metterà al mondo una femminuccia.

“Non vedo l’ora di tenerla tra le braccia. Qualunque nome sceglieranno Cristel e il marito, sarà il nome più bello del mondo”,

ha affermato l’ex di Romina Power. Quindi la sua terzogenita lo farà diventare nonno per la seconda volta. Ricordiamo che Cristel si è sposata nel 2016 con l’imprenditore croato Davor Luksic e i due vivono in Croazia con il loro figlioletto Kay.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!