Emma Marrone si accascia davanti a tutti, la cantante scoppia piangere: ecco cosa è successo (Video)

Emma

Emma Marrone e la sorpresa ad Enrico e Claudio, due ragazzini con la sindrome di Down

Chi ha seguito C’è posta per Te sabato scorso ha visto Emma Marrone che ha fatto una sorpresa a due adolescenti affetti dalla sindrome di Down. Un appuntamento registrato settimane prima visto che la cantante salentina era impegnata col suo tour. Questi ragazza, da sempre innamorati dell’ex coach di Amici, grazie alla complicità di Maria De Filippi, le hanno chiesto di sposarla davanti a milioni di telespettatori.

“Da quando ti ho vista mi sono innamorato di te. Il mio è stato un colpo di fulmine. Io ti amo, tu lo sai”,

hanno detto entrambi. Quindi, in modo ironico, la Marrone ha affermato di avere due fidanzati. Un paio di giorni fa Emma ha realizzato un concerto nella Capitale, ultima tappa della sua tournée invernale in giro per i vari Palasport italiani. Ancor prima di cantare l’artista pugliese ha avuto una sorpresa inaspettata: si è ritrovata Enrico e Claudio nel suo camerino.

“Sono a Roma, sono quasi pronta per il mio ultimo concerto e sono con due persone speciali: Enrico e Claudio, i miei fidanzati! Ma con chi mi sposo per prima?”,

ha detto la Marrone sui social. (Continua dopo il video)

Emma Marrone in lacrime e accasciata sul palco: ecco il motivo

Un paio d’ore dopo, invece, la cantante salentina si è accasciata sul palco romano scoppiando a piangere davanti a migliaia di fan. Per quale motivo? La diretta interessata ha rivelato che era troppo emozionata ma nello stesso dispiaciuta per la fine del suo tour.

Iniziativa che in tanti hanno commentato in modo positivo, mentre i soli leoni da tastiera hanno affermato che l’artista lo ha fatto apposta solo per far parlare di sé. Ecco le immagini dove mostrano Emma in lacrime nel Palasport: