Giulia Cavaglià: “Non sto bene”. Ecco cosa è successo alla nuova tronista di Uomini e Donne

Nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato che Giulia Cavaglià sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Proprio quest’ultima ha dichiarato di vivere un momento non semplicissimo, a causa della delusione per la scelta.

Non si aspettava che Lorenzo scegliesse Claudia e le durissime parole dette all’interno del castello sono state dettate dal momento.

Giulia Cavaglià: il suo percorso a Uomini e Donne

Sin da quando è entrata nello studio si è fatta notare per la sua bellezza. Lorenzo Riccardi, infatti, è rimasto colpito e ha portato avanti una conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata portata nella villa. Proprio qui ha mostrato un altro lato del proprio carattere.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. Ovviamente la reazione è stata dura, la delusione ha preso il sopravvento e in questa circostanza ha definito il tronista come un piccolo uomo.

Giulia Cavaglià e lo sfogo dopo la scelta

E’ tornata a rivivere la delusione della scelta e raccontata in un’intervista, ribadendo di essere rimasta molto scossa da quanto accaduto. Ancora oggi, infatti, dice di portare addosso i segni dell’esperienza come corteggiatrice.

Non posso dire di stare bene. Mi dispiace per come è andata e, a mente fredda, non voglio pensare di dover buttare nel cestino tutto quello che ho vissuto. Le emozioni che ho provato erano vere, perciò spero che anche la sua scelta sia stata fatta con il cuore

Uno sfogo chiaro e molto semplice. La bella Giulia spera semplicemente di non essere stata presa in giro, nonostante la scelta sia ricaduta su Claudia. Presto per lei inizierà la nuova avventura nello studio di Uomini e Donne, questa volta, però, come tronista.

Subito dopo la scelta si è paventata l’ipotesi che Giulia potesse salire sul trono, come spesso accaduto a chi è arrivato sino all’atto finale del percorso ma non è stato scelto. Nelle ultime ore sta circolando sul web un’immagine che ritrae l’ex corteggiatrice al centro dello studio seduta proprio sul trono.

A pubblicarla un’ex tronista, Silvia Raffaele, che è stata protagonista nel programma condotto da Maria De Filippi nel 2015. Insieme ad Andrea Zelletta e Angela Nasti, quindi, sarà proprio la bella Giulia Cavaglià la nuova protagonista di Uomini e Donne. Staremo a vedere se sarà riuscita a mettere alle spalle la delusione per la storia di Lorenzo Riccardi.