Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? Ecco l’incredibile indiscrezione

Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme
Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Sono una delle coppie più chiacchierate e amate del web, parliamo di quella composta da Giulia De LellisIrama. L’influencer e il cantante stanno insieme ormai da qualche mese, anche se tra i due potrebbe esserci aria di crisi.

A dare la notizia su una presunta rottura è stato il seguitissimo profilo instagram di Spysee, che praticamente da per certa la separazione. Ad onor del vero i due, almeno in televisione, non compaiono insieme da moltissimo tempo. Per quanto riguarda Instagram l’ultima foto è di circa due settimane fa, anche se a onor del vero non appaiono spesso insieme negli shooting.

Giulia De Lellis e Irama, una coppia nata sotto i riflettori

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola. Anche sui social per un periodo ha preferito non dare informazioni ai suoi follower su eventuali conoscenze o frequentazioni.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quasi inaspettatamente, è stata avvistata a cena insieme al cantante, anche lui uscito da un programma di Maria De Filippi, parliamo di Amici. I rumors si sono inseguiti molto velocemente, mentre nessuno dei due preferiva rispondere alle tante domande che i rispettivi fan gli ponevano sulla presunta relazione.

Dopo una breve frequentazione Giulia De LellisIrama hanno deciso di uscire allo scoperto. Il cantante è stato invitato per esibirsi a Tu si Que Vales e ad accompagnarlo c’era proprio la bella influencer. Da quel momento i due hanno fatto coppia fissa.

Tra i due non sono mai mancate dichiarazioni d’amore e parole dolci sui social, accompagnate da tenerissime immagini che hanno fatto sognare i tantissimi fan della coppia, che con affetto hanno continuato a inviare messaggi di apprezzamento. Solo pochi giorni fa Giulia ha confermato che la loro storia va a gonfie vele, tanto che sul web si è parlato anche di una possibile convivenza. Pare che la bella influencer abbia anche confermato l’indiscrezione.

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati?

Come detto le cose sembravano andare molto bene tra i due, anche se non compaiono da qualche giorno insieme né sui social e tanto meno in televisione. A dare l’indiscrezione sulla presunta fine del rapporto tra i due è stato il profilo instagram Spysee.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e pettegolezzi, almeno per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la voce. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e stare a vedere se Giulia De LellisIrama farà luce sulla loro storia d’amore.