Amici 2019, ancora insulti tra Mowgly e la Celentano: Timor difende il ballerino

Amici 2019, ancora insulti tra Mowgly e la Celentano: Timor difende il ballerino
Amici 2019, ancora insulti tra Mowgly e la Celentano: Timor difende il ballerino

Scontro acceso nell’appuntamento di sabato 2 marzo di Amici 2019. La puntata si è aperta con la convinzione di Mowgly che la professoressa Alessandra Celentano voglia solamente ridicolizzarlo facendolo indossare delle cose per ogni stile di danza. La Celentano ha contestato il ballerino sostenendo che sin dall’inizio dell’anno le dà delle lezioni di vita. Secondo la professoressa, Mowgly deve aprire la mente perché al momento è molto ristretta.

Amici 2019, scontro tra Alessandra Celentano e Mowgly: pubblico indignato

Il ballerino di Amici 2019, ha replicato immediatamente. Con molta spontaneità ha risposto in malo modo all’insegnante affermando che ad avere la mente ristretta è lei!

Il pubblico del celebre talent show di Canale 5 non ha per nulla gradito questa discussione tra allievo e insegnante. Decisivo è stato anche l’intervento di Timor Steffens il quale ha preso le parti di Mowgly. L’uomo ha invitato la Celentano a sostenere di più il talento dei ragazzi e a valorizzarli tirando il meglio da ciascuno ci loro senza umiliarli o fargli sfigurare.

Mowgly, ha gettato altra benzina sul fuoco e, a sua volta, ha contestato alla maestra di farlo innervosire. Si è sentito offeso quando la Celentano, entrando in sala, ha sostenuto che a causa della sua bassa statura non riesce a lavorare.

Nella discussione si sono intromessi anche gli altri professori. Quest’ultimi hanno inveito contro l’atteggiamento poco delicato e professionale della Celentano. Unanimi, hanno cercato di aiutare il ballerino dandogli un bel 10! Nonostante questa iniziativa, il ragazzo non è riuscito ad ottenere la maglia verde che permette di accedere al serale.

Mowgly prende 10 ma non basta per il serale di Amici 2019

La puntata, nonostante questo siparietto, è stata bella ed interessante. A prescindere di chi abbia ragione, la prospettiva è questa: ci sono cinque professori che vogliono Mowgly al serale ed una sola che è contraria. Maria De Filippi ha molto da fare per tentare di sbloccare la situazione. Si parla di cinque 10 contro 3,5. Cinque professori eccellenti ne possono annullare uno? Staremo a vedere!