Barbara d’Urso sarà sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore

Barbara D'Urso

L’appuntamento domenicale

Davvero Barbara d’Urso sarà sul trono di Uomini e Donne? In realtà questa sarebbe l’indiscrezione circolata nelle ultime ore che vedrebbero la Carmelita nazionale pronta a cercare l’amore con l’aiuto di Maria De Filippi. In realtà, la conduttrice, non hai mai palesato tale opportunità ma ha sempre manifestato la volontà di trovare il suo ‘Ken’, proprio come nella sigla finale del Grande Fratello 15.

Insomma, se tale indiscrezione dovesse rivelarsi reale, sarebbero migliaia a presentarsi al cospetto della regina del pomeriggio e della domenica di Canale 5. Oggi, alle 17.20, andrà in onda, in diretta, una nuova puntata di Domenica Live. All’interno del contenitore odierno, si parlerà senz’altro della nascita del piccolo Michele, figlio dell’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso.

3.3 kg di felicità

Forse Barbara d’Urso sarà sul trono di Uomini e Donne. In realtà questa sarebbe la volontà dei suoi fan che, scatenati sui social, hanno più volte lanciato lo slogan ‘Barbara sul trono’. Oggi, la Carmelita nazionale sarà impegnata col suo programma domenicale e si parlerà di un lieto evento. Spesso ospite di Domenica Live oggi domenica 3 marzo Paola Caruso non ci sarà perché è diventata mamma.

Ma ha mandato un video-messaggio a Barbara D’Urso la quale lo ha subito postato sul suo profilo Instagram:

“Una notizia meravigliosa – ha scritto in un post la conduttrice Mediaset – che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3 chili di amore. Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

Chissà se in trasmissione le faranno qualche sorpresa. Da non perdere, quindi, l’appuntamento per le 17.20 su Canale 5.

Live – Non è la d’Urso

Se Barbara d’Urso sarà sul trono di Uomini e Donne questo lo scopriremo nelle prossime settimane, in realtà, una cosa è certa, da mercoledì 13 marzo, Barbarella sarà impegnata col suo nuovo show in prime time: Live – Non è la d’Urso.