Giulia De Lellis lascia Irama e si rimette con Andrea Damante: l’indiscrezione

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis torna con Andrea Damante? Il sospetto dei fan

Giulia De Lellis e Irama starebbero attraversando una crisi nera: è questa la clamorosa indiscrezione di gossip lanciata da SpySee. Ma non è finita qui, infatti il portale Il Vicolo delle News ha reso noto che il vincitore di Amici 17 ha trascorso le ultime serate in alcune discoteche in compagnia di un caro amico.

In più avrebbe iniziato a seguire su Instagram un’affascinante modella. Inoltre la nota influencer si sarebbe incontrata all’interno di un negozio di Milano con il suo ex Andrea Damante. Cosa bolle in pentola? Si sono rimessi insieme? I rumors direbbero questo anche se in realtà sembra davvero difficile che la De Lellis tornasse nelle braccia dell’ex tronista dopo aver saputo dei suoi tradimenti.

L’indiscrezione della pagina Instagram SpyLee

Alcune ore fa sulla pagina Instagram SpySee è apparso il seguente messaggio che ha lasciato di sasso tutte le bimbe di Giulia De Lellis e non solo:

“Giulia e Irama: è già finita? In esclusiva, vi riveliamo che i due potrebbero essersi lasciati. Al momento non ci è dato sapere se si tratta solo di una crisi passeggera oppure se la loro è una scelta definitiva”.

(Continua dopo il post)

Giulia De Lellis e Irama in crisi?

A rafforzare la notizia di una presunta crisi con Irama ci ha pensato Il Vicolo delle News che ha postato alcuni scatti clamorosi. L’esperta di stile è stata beccata in una boutique del capoluogo lombardo insieme al dj veronese Andrea Damante. Mentre Irama anch’esso a Milano ma lontano da Giulia De Lellis e in compagnia di un amico.

E attraverso i social si vede perfettamente che i due non si sono incontrati. Sono davvero in crisi? In più il giovane cantante ha iniziato a seguire sui social la modella Victoria Stella Doritou, la quale ha subito ricambiato il gesto. Cosa sta accadendo?