Fabrizio Corona sbarca all’Isola dei Famosi per affrontare Riccardo Fogli

Fabrizio Corona

Continua a tener banco il gossip legato al presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentin. Per avere un confronto e raccontare la sua verità, sbarcherà sull’Isola dei famosi, l’ex re dei paparazzi, parliamo di Fabrizio Corona

Quest’ultimo volerà fino in Honduras per avere un faccia a faccia con Riccardo Fogli. A dare la notizia il settimanale Spy, anche se non è stato chiarito quale sia il motivo alla base del confronto.

Karin Trentin e il presunto tradimento 

L’uomo con il quale la donna avrebbe tradito il cantante è stato ospite di Barbara D’Urso domenica scorsa. Giampaolo Celli è stato per tutelare il suo matrimonio e soprattutto i due figli, ha chiarito che tra lui e Karin Trentin c’è solo un rapporto di lavoro. Ha ammesso che la modella ha pubblicato le foto in un momento decisamente sbagliato, proprio perchè Riccardo Fogli è lontano dall’Italia.

Secondo l’imprenditore, infatti, se le stesse foto fossero state pubblicate in un’altra occasione, nessuno avrebbe dato peso. A seguire ha ribadito che si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Il direttore di Nuovo, ha mostrato in esclusiva una foto di Karin Trentin e Giampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro. Sulla vicenda è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha assicurato che i due sono amanti ormai da 4 anni. Denigrando il cantante e definendolo

il classico uomo di 70 anni che accetta di stare con una quarantenne che lo tradisce

Un’accusa gravissima e che sicuramente l’ex re dei paparazzi dovrà motivare. Per l’ennesima volta Corona è riuscito a far parlare di sè, anche in una vicenda nella quale lui centra poco.

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

Fabrizio Corona sarà ospite della puntata di domani dell’Isola dei Famosi proprio per parlare con il cantante. Molto probabilmente al centro della discussione ci sarà il presunto tradimento di Karin Trentini.

Ci si attende uno scontro a muso duro tra un uomo che crede alla fedeltà della moglie ed uno che ha vissuto per anni di gossip, e che è entrato a gamba tesa sulla vicenda. Siamo certi che dell’incursione di Fabrizio Corona si parlerà a lungo. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata del reality di Canale 5.