‘Stai attenta a non cadere giù’: paura per Caterina Balivo in bilico su un muretto (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo nostalgica su Instagram 

Per anni ha condotto Detto Fatto su Rai Due, un programma di successo e che le ha regalato la popolarità. Stiamo parlando di Caterina Balivo che dallo scorso settembre è alla guida di Vieni da me sulla prima rete della TV pubblica. Inizialmente ha avuto un po’ di difficoltà per via del rodaggio, ma ora lo show pomeridiano ha trovato il suo pubblico e un discreto share.

Grazie al suo essere spontaneo, l’artista napoletana è una delle conduttrice più amate in Italia. Alcune ore fa, però, quest’ultima si è lasciata andare ad un messaggio nostalgico che riguarda il suo aspetto fisico.

“Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli. Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea ✨ #flashbackfriday #caterinabalivo#caterinasecrets“,

ha scritto la 38enne rimpiangendo i ricci che aveva prima di mettere al mondo i suoi due figli. (Continua dopo il post)

Caterina Balivo e il consiglio su Instagram

Come ogni settimana, quando il venerdì pomeriggio stacca la spina dal lavoro, Caterina Balivo trascorre il week-end in compagnia del marito e dei figli. Questa settimana, approfittando del bel tempo, la conduttrice di Vieni da me e la sua famiglia hanno lasciato la Capitale per recarsi nelle campagne vicino a Rieti.

A testimoniarlo sono le foto che l’artista partenopea ha postato su Instagram. In uno scatto in particolare si vede la bella Caterina seduta su un muretto in pietra e alle spalle un bellissimo paesaggio. Naturalmente i follower hanno apprezzato l’immagine con migliaia di likes e commenti. Tra questi un’utente in particolare ha consigliato alla 38enne di stare attenta a non cadere dal dirupo che si trova dietro di lei. Ecco il commento in questione: