Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il Trono over di Maria de Filippi

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Rocco

Uomini e Donne: Gemma Galgani va via dal Trono over?

E’ arrivato il momento che Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? E’ questo il rumor che da alcuni giorni circola in rete. Ma per quale motivo? Il desiderio di approfondire la conoscenza con Rocco Fredella al di fuori del dating show di Maria De Filippi.

Infatti da alcuni mesi la dama torinese sta vivendo un complicato flirt con il piastrellista che ora sente il bisogno di passare una notte con lei. E quindi, dopo le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, ora è il turno della Galgani.

Uomini e Donne: La Decisione di Gemma Galgani

Alcuni giorni fa, attraverso i canali ufficiali di Uomini e Donne, è stato annunciato uno speciale del Trono over intitolato La Decisione. I protagonisti della puntata saranno appunto Gemma Galgani e Rocco Fredella. Su Instagram e Facebook, infatti si vede uno scatto che ha dell’incredibile.

Nel dettaglio si vede la dama torinese vestita da sposa e accanto il suo cavaliere. Cosa accadrà? Secondo le prime anticipazioni la direttrice di sala dovrà prendere una decisione: continuare a frequentare Rocco oppure chiudere. La loro storia in questi mesi è stata sempre tormentata, in più certi sono convinti che l’uomo le sta accanto solo per visibilità.

L’ultimatum di Rocco Fredella a Gemma Galgani

Nelle ultime settimane Rocco Fredella aveva chiesto a Gemma Galgani di fare un passo verso di lui, ovvero accontentarlo in qualcosa che desidera da tempo. Nonostante i cinque mesi di frequentazione i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne non hanno mai avuto dell’intimità.

Quindi ora lui le ha fatto un ultimatum, quale sarà le decisione della piemontese? Per il momento non sappiamo quando andrà in onda lo Speciale di U&D se in prima serata oppure nella consueta fascia pomeridiana.