Domenica In: la rivelazione shock di Rita Dalla Chiesa da Mara Venier

Venier
Rita Dalla Chiesa dà della scema a Mara Venier per la sua imprudenza

Una grande donna

A Domenica In, ecco la rivelazione shock di Rita Dalla Chiesa. Tante lacrime tra le due conduttrici che, oltre ad essere grandi donne di spettacolo, sono ottime amiche. Questi due grandi volti dello spettacolo si sono incontrati a Domenica In e proprio zia Mara ha intervistato Rita Dalla Chiesa parlando degli argomenti più svariati.

Ovviamente questa è una prima intervista perché  ad aprile, così come confermato dalla conduttrice, Rita ritornerà per presentare il suo libro in uscita il prossimo 2 aprile. L’intervista è partita con un preambolo su Fabrizio Frizzi, ex compagno di Rita Dalla Chiesa. I due, oltre ad essere stati per alcuni compagni nella vita, sono stati i conduttori di vari programmi televisivi.

Una donna molto forte

La rivelazione shock di Rita Dalla Chiesa a Domenica in riguarda la pubblicazione del suo nuovo libro che uscirà il prossimo 2 aprile. La conduttrice giornalista, ha parlato molto con Mara Venier soprattutto della sua relazione passata con Fabrizio Frizzi.

Rita ha parlato molto anche di Carlotta Mantovan. Quest’ultima, moglie di Fabrizio Frizzi e madre di Stella, è molto legata alla Dalla Chiesa per il forte rapporto di amicizia che si è instaurato negli anni.

Antonella Clerici di domenica

A Domenica In non c’è stato solo spazio per la rivelazione shock di Rita Dalla Chiesa, ma anche una lunga intervista tra Mara Venier e Antonella Clerici. Quest’ultima, mattatrice di Sanremo Young, è stata protagonista di una lunga chiacchierata in cui si è parlato anche della figlia Maelle che ha da poco compiuto 10 anni. Insomma, oggi grande giornata di interviste per Mara Venier.

Due chiacchierate molto profonde quelle imbastite con Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa. Dall’altra parte, su Canale 5, ci sarà spazio per Barbara D’Urso dalle 17.20 col consueto appuntamento con Domenica Live. Due grandi donne dello spettacolo che si danno la staffetta anche di domenica proprio per non intralciarsi nella gara degli ascolti.