Errori grossolani passati inosservati a Speciale Uomini e Donne: La scelta

Uomini e donne

Anche l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, Speciale Uomini e Donne – La Scelta è andata benissimo, record di ascolti in prima serata, come sempre è riuscito a confermarsi meritatamente come programma più seguito del venerdì.

C’era da aspettarselo in ogni modo, si tratta infatti di una scommessa vinta già in partenza, qualunque programma della De Filippi riesce ad ottenere il massimo.

Confermato il nuovo serale a Maggio

Non si poteva fare altro che confermare la registrazione delle prossime scelte nella stessa modalità di queste quattro appena andate in onda. Il format funziona e dà quel tocco in più, magico, spettacolare, speciale alle scelte tanto seguite dai giovani e non solo. Quindi toccherà la stessa sorte ai 4 nuovi tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavagnà che dovranno concludere in villa il loro percorso da poco iniziato più o meno verso Maggio.

Il commento del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri

Dato il record di ascolti e i numeri importanti che il programma è riuscito a registrare, per qualcuno inaspettatamente e per qualcuno in maniera scontata, anche il direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri, ha voluto congratularsi con Maria De Filippi.

Si è trattato del mix perfetto di sentimenti, emozioni, colpi di scena, una scommessa vinta che ha attirato l’attenzione di tutti gli spettatori in tv così come anche sui social. Milioni di commenti e milioni di telespettatori hanno seguito attentamente ogni minuto della puntata discutendo online un pò tutti gli avvenimenti e questo per Mediaset è motivo di soddisfazione e grande gioia.

Errore di inquadratura o di disattenzione?

Ovviamente come in tutti i programmi migliori, non possono mancare gli errori grossolani di montaggio e disattenzione, anche se non tutti gli spettatori pur essendo attentissimi hanno notato. Si fa particolare riferimento ad un’inquadratura della single Natalia dove si vede chiaramente che è scalza e pochissimi secondi dopo invece appare con gli stivaletti ai piedi. Una magia? Una stregoneria o forse semplicemente un errore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!