Paola Caruso: le prime parole della showgirl dopo il parto. (VIDEO)

Paola Caruso
Paola Caruso

E’ nato Michele Nicola, il primo figlio di Paola Caruso. La bella showgirl ha inviato il video, a poche ore dal parto, all’amica Barbara D’Urso che l’ha caricato sui suoi profili social.

Si vede la bella showgirl, evidentemente provata dalla nascita del piccolo, ma sempre sorridente e al settimo cielo per l’arrivo del primo figlio. Sembrano lontane le polemiche delle scorse settimane contro il padre del neonato, Francesco Caserta, che a detta dell’ex Bonas di Avanti un Altro, li avrebbe abbandonati.

Paola Caruso e la tormentata storia con Francesco Caserta

L’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata fidanzata per alcuni mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo la Caruso quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio e avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche. La Caruso ha scritto sui social a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Caserta, invece, ha dapprima messo in dubbio la sua paternità, chiedendo poi a Paola di essere lasciato in pace.

Paola Caruso, le prime parole dopo il parto

Come detto in precedenza a mostrare le prime immagini di Paola Caruso dopo il parto sono state postate sui social da Barbara D’Urso. La showgirl sembra essere al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Michele Nicola. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha dato appuntamento alla conduttrice napoletana nel suo studio per presentargli il piccolo, salutando e ringraziando quanti sui social l’hanno sostenuta in questo percorso difficile. Di seguito le immagini postate dalla conduttrice di Pomeriggio 5.

Staremo a vedere nelle prossime settimane quando la bella showgirl presenterà al mondo il primogenito, con la speranza che il padre dello stesso possa tornare sui suoi passi. Purtroppo sempre più bambini si trovano a crescere con genitori separati e, come in questo caso, per colpe non sue.