‘Ora basta, non sei tu la moglie di Fabrizio Frizzi’: Rita Dalla Chiesa nella bufera dopo Domenica In

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi

Oggi pomeriggio a Domenica In è stata ospite Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum si è confessata a 360 gradi sulla sua vita. Naturalmente durante la lunga chiacchierata non poteva non parlare della sua storia d’amore più importante, ovvero quella avuta col compianto Fabrizio Frizzi.

Tuttavia la giornalista ha anche riconosciuto la superiorità di una nuova storia alla sua, ovvero quella della vedova Carlotta Mantovan. E’ passato quasi un anno, era il 26 marzo del 2018, da quando il conduttore romano è tragicamente morto lasciando un grande vuoto. La Dalla Chiesa nel contenitore di Rai Uno ha rivelato che la madre della piccola Stella è stata la donna che è sempre stata sicura dell’amore per lui.

Rita dalla Chiesa e l’intervista a Domenica In

Rita dalla Chiesa ha ammesso che l’amore che Fabrizio Frizzi provava per Carlotta Mantovan era superiore rispetto a quello che il conduttore sentiva per lei. L’ex presentatrice di Forum lo ha detto quasi in lacrime nel salotto domenicale di Mara Venier.

“Carlotta è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sempre stata felicissima per loro”,

ha detto la giornalista.

Rita Dalla Chiesa criticata per le parole verso Fabrizio Frizzi

Nel corso della lunga intervista a Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha parlato anche dell’amore vissuto con Fabrizio Frizzi. I due si sono sposati nel 1992 e divorziarono nel 2002. La giornalista nata a Casoria era già convolata a nozze negli anni Settanta con Roberto Cirese, da cui è nata Giulia Cirese.

“Ho vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro. Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio. Non l’ho perso come amico, come persona alla quale appoggiarmi e chiacchierare”,

ha confessato l’ex conduttrice di Forum. Quest’ultima, inoltre con le lacrime agli occhi ha detto questo:

“La vita cambia, cara Mara. E io sto vivendo una vita che non è più come quella che vivevo prima, è una vita a imbuto. La mia vita aperta, si è chiusa lì. Adesso vivo una vita in cui lui c’è sempre perché lui c’è sempre”.

Un comportamento che non è piaciuto ad alcuni utenti che sul web si sono lamentati del fatto che la Dalla Chiesa continua a parlare di continua su Frizzi rispetto alla Mantovan.