Isola, confessione piccante di Sarah: ecco cosa fa nei bagni dei ristoranti

Dopo numerosi litigi, scontri e tensioni a causa del cibo e della stanchezza, sull’Isola dei famosi sembra, finalmente, essere tornato un po’ il sereno. Gli animi si sono notevolmente distesi al punto che Sarah ha deliziato i suoi compagni d’avventura con una confessione piccante che ha spiazzato tutti.

Sarah Altobello si è sempre contraddistinta per i suoi modi di fare notevolmente eccentrici. Con la sua simpatia, che a tratti sfiora la follia, riesce quasi sempre a donare un sorriso tra i naufraghi e tra i telespettatori. In queste ore, infatti, la concorrente ha deciso di trattare un argomento molto delicato riguardante i suoi gusti inerenti la sfera sessuale.

La confessione hot di Sarah Altobello

Sarah Altobello non è, certamente, uno di quei personaggi con i peli sulla lingua. Molto spesso, infatti, la ragazza è un fiume in piena che esonda senza pensarci troppo. Ebbene, nelle ultime ore, la protagonista della vicenda si è trovata a intavolare una discussione con alcuni compagni d’avventura inerente ciò che accade nei bagni dei ristoranti. Sarah, allora, non ha proprio potuto fare a meno di lasciarsi scappare una confessione piccante che ha generato molto sgomento.

La Altobello, infatti ha detto di apprezzare molto i bagni dei ristoranti poiché lì può accadere decisamente di tutto. La donna ha continuato nel suo racconto dicendo di aver fatto delle cose alquanto spinte in tali contesti. I suoi interlocutori sono rimasti colpiti dalle sue dichiarazioni. Per questo motivo, con aria incuriosita, Marco Maddaloni le ha chiesto di essere più specifica. La Altobello, allora, ha iniziato a raccontare il modo con cui solitamente si approccia ad un uomo. Di consueto, avvicina le sue “prede” parlando in spagnolo.

Clima sereno sull’Isola

Maddaloni, allora, è rimasto ancora più stupefatto dalla confessione bollente di Sarah e le ha chiesto il motivo. La donna gli ha risposto senza problemi dicendo che l’accento da brasiliana sortisce sempre un certo effetto sugli uomini. In modo alquanto sagace, però, Marco l’ha contraddetta dicendole che le brasiliane parlassero in portoghese, non in spagnolo. L’attenzione si è poi spostata su Paolo.

La Altobello ha colto la palla al balzo per fare una battuta ed ha detto che Brosio non fosse tipo da bagno per questo genere di cose, bensì da alcova bramata. Insomma, un siparietto davvero molto divertente che, sicuramente, ha contribuito a generare maggiore ilarità e stemperare un po’ la tensione degli ultimi giorni. Dopo un bel po’ di tempesta, infatti, i naufraghi si trovano finalmente a vivere giorni decisamente più tranquilli e spensierati.