Uomini e Donne, la Mennoia fa un annuncio: “Ci saranno sorprese”. Grandi cambiamenti in vista

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, la responsabile della redazione di Uomini e Donne, è molto attiva sui suoi social, specie Instagram. La collaboratrice di Maria De Filippi, infatti, adopera tale mezzo di comunicazione anche come strumento per divulgare importanti informazioni in merito al programma. In una delle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, infatti, la Mennoia ha fatto un annuncio importante. La donna ha detto che oggi sarà registrata una nuova puntata e le sorprese saranno moltissime.

L’annuncio di Raffaella Mennoia

Il profilo social di Raffaella Mennoia è tenuto sotto controllo dai telespettatori della trasmissione Uomini e Donne. Lì, infatti, molto spesso vengono anticipate delle questioni molto importanti e inaspettate. Proprio nelle sue ultime Instagram Stories, la Mennoia ha fatto un annuncio inerente il programma.

Ha svelato che nel corso della registrazione di oggi ci saranno tanti ospiti speciali, tra cui Luigi Mastroianni con la sua scelta Irene e Ivan Gonzalez con Sonia. Scorrendo all’interno dei vari video pubblicati, la Mennoia ha anche pubblicato un filmato in cui appare all’interno degli studi di Uomini e Donne in compagnia di alcuni collaboratori. Tra i vari volti, spunta quello di Fabio, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Ivan e Sonia si punzecchiano

Dopo una sfilza alquanto consistente di video in ufficio, Raffaella Mennoia si è diretta all’interno della sua auto dove ha fatto ai suoi follower l’importante annuncio. Stando a quelle che sono le anticipazioni della puntata registrata oggi, che andrà in onda prossimamente, Ivan e Sonia si punzecchieranno parecchio. I due ragazzi, sempre all’interno dei video pubblicati sul profilo di Raffaella, infatti, hanno iniziato a discutere amabilmente di alcune questioni. Nel caso specifico, Ivan ha accusato Sonia di essere un po’ troppo logorroica e a volte pesante. La ragazza, naturalmente, è sembrata molto divertita da tali accuse, al punto che si sono lasciati andare a teneri baci.

Luigi e Irene felici insieme

Per quanto riguarda Luigi e Irene, invece, anche tra i due le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Sul web stanno anche circolando delle foto che li riprendono felici e spensierati, pronti a viversi seriamente al di fuori delle telecamere.

Adesso non ci resta che attendere le varie messe in onda delle puntate del trono classico registrate in questi giorni. Il confronto più atteso è, sicuramente, quello tra Teresa Langella e i suoi due ex pretendenti Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Successivamente sarà trasmesso il confornto tra Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi e, infine, quello degli ultimi due tronisti Luigi e Ivan.