Barbara D’Urso, malore choc a Domenica Live: dissenteria e vomito per l’ospite Gianpaolo Celli

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

A Domenica Live un malore choc

Oggi pomeriggio alle 17.20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Sono stati tanti i temi affrontati da Lady Cologno ma, subito dopo la sigla quest’ultima ha fatto una rivelazione choc. A quanto pare un ospite si è sentito male. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

A Domenica Live Gianpaolo Celli si è sentito male 

Il nuovo appuntamento di Domenica Live si è aperta subito con una notizia clamorosa. Barbara D’Urso ha annunciato che Gianpaolo Celli è stato poco bene prima della diretta. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è il proprietario di un atelier di abiti da sposa ma anche il presento amante di Karin, la moglie di Riccardo Fogli. L’uomo si è sentito male avendo vomito e dissenteria ma per fortuna poi è riuscito a raggiungere lo studio per parlare nuovamente della vicenda che lo ha reso popolare.

Barbara D’Urso torna a parlare del presunto tradimento di Karin ai danni del marito Riccardo Fogli

In studio, infatti, nel talk di Domenica Live si è parlato del rapporto tra Gianpaolo Celli e la moglie di Riccardo Fogli. In studio era presente anche Riccardo Signoretti che nel numero Nuovo ha pubblicato degli scatti compromettendo del presunto tradimento.

Lo stilista ha ribadito ancora una volta che tra lui e Karin c’è solo un rapporto d’amicizia che dura da quattro anni. Affermazioni che ha diviso a metà gli ospiti di Lady Cologno. Quest’ultima, poi, ha mandato in onda un servizio riassuntivo dove mostra lo scoop di The King, il magazine di Fabrizio Corona che ha portato alla luce tutto.

In studio, però, Gianpaolo ha affermato che per il momento non vue querelare l’ex re dei paparazzi per non intralciare il lavoro della magistratura che ha cose più importanti da fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!