Tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Le nuove foto compromettenti

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stato in studio il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, parliamo di Giampaolo Celli. Sono state portate altre nuove presunte prove riguardanti il flirt tra lui e Karin Trentini.

L’imprenditore romano ha ribadito, come fatto già nella scorsa puntata, di essere nel salottino di Canale 5 per difendere il suo matrimonio, sua moglie e le sue figlie. Sono state mostrate alcune foto, che potrebbero testimoniare il presunto tradimento di Karin Trentini.

Karin Trentin ha tradito Riccardo Fogli? La versione del presunto amante

Come detto l’imprenditore romano è stato ospite di Domenica Live, dove ha chiarito che lui ha partecipato al programma non per farsi pubblicità ma per chiarire una volta per tutte la situazione. Celli produce vestiti da sposa e collabora anche con trasmissioni televisive di Mediaset e Rai. Nel 2018 lo stilista ha persino vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Nello studio ha chiarito che tra lui e Karin Trentin c’è solo un rapporto di lavoro. Ha ammesso che la modella ha pubblicato le foto in un momento decisamente sbagliato, proprio perché Riccardo Fogli è lontano dall’Italia. Gli sono stati mostrate due foto riprese dal profilo instagram di Karin. In una si vede un’auto con una scritta che pare essere proprio quella dell’imprenditore. L’altra è una foto che mostra un orologio ed una collana che somigliano molto a quelle indossate da Celli durante la puntata di oggi.

Quest’ultimo ha ribadito che si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla. Per quanto riguarda l’ormai famosa foto sul dondolo, ha raccontato che era presenta anche Riccardo Fogli.

Tradimento moglie di Riccardo Fogli: le nuove foto compromettenti

Come detto in precedenza nella puntata di oggi di Domenica Live sono state mostrate due foto che sono ritenute prove del tradimento. La prima mostra un’auto, che è dello stesso modello di Celli, con la scritta “presto che è tardi”. (Continua dopo la foto)

A seguire è stata mostrata un’altra immagine che mostra la risposta di Karin Trentini ad un fan che le ha chiesto “Ha qualche vizio?”. La risposta è stata “A parta mangiare pellicine… qualche birra”.

Sullo sfondo, però, una foto che mostra un orologio e una collana che somiglia molto a quelle che indossa Celli proprio durante la puntata di oggi. Quest’ultima ha continuato a negare. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno novità sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.