Spettacolo

Chando Erik Luna:”Non ho tradito Grecia Colmenares. Bacio le mie amiche in bocca”

Nella puntata di ieri di Domenica Live è stato ospite l’ormai ex fidanzato di Grecia Colmenares, si tratta di Chando Erik Luna. Al centro dell’intervista di Barbara D’Urso il presunto tradimento con Manila Gorio.

A dare la notizia qualche giorno fa è stato il sito IlGiornale che ha mostrato il modello in compagnia di una misteriosa donna bruna. La star delle telenovelas era impegnata nel reality di canale 5 l’Isola dei Famosi.

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato

Le foto in questione sono state scattate di sera all’uscita di un ristorante. Nonostante l’oscurità si intravede in maniera quasi inequivocabile la figura del fidanzato di Grecia Colmenares, il giovane è in compagnia di una ragazza mora.

Secondo quanto riportato da Il Giornale si tratterebbe di Manila Gorio, la famosa opinionista, presentatrice e manager di successo. Secondo la ricostruzione riproposta dal sito, Chando Erik Luna è rimasto in Puglia per quattro giorni e persone vicine a Manila avrebbero confermato che i due si sarebbero visti più di una volta.

Studiando i “movimenti” social dei diretti interessati è stata proprio Manila a fornire una versione dei fatti. Quest’ultima, infatti, ha risposto ad un fan che le chiedeva “Ma cos’è questa storia?”, in riferimento alle foto con Chando, con un secco “Vorrei saperlo anch’io”

Chando nega il tradimento a Grecia Colmenares

Chando Erik Luna è stato ospite di Domenica Live, durante la trasmissione ha negato ogni tipo di accusa per quanto riguarda il presunto tradimento nei confronti di Grecia Colmenares. Quando gli sono state mostrate le foto, di cui vi abbiamo parlato sopra, ha spiegato che lui con le sue amiche è abituato a baciarle sulle labbra e che per lui Manila non è altro che una persona alla quale vuole bene.

Le telecamere di Domenica Live sono arrivati fino in Puglia per intervistarla e a differenza delle prime dichiarazioni sui social, Manila ha confermato il flirt. Ha confermato che tra lei e Chando ci sono state diverse notti di passione.

Anche davanti a questo l’ormai ex fidanzato di Grecia Colmenares ha negato ogni tipo di relazione. Spiegando che la relazione è esiste solo nella testa di Manila e che il regalo che ha mostrato alle telecamere del programma di Barbara D’Urso non era un anello come ha dichiarato la Gorio. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità sul presunto tradimento del giovane modello all’attrice sudamericana.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago