Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori. Svelato il sesso del nascituro

Nell’emozionante puntata di oggi di Domenica Live sono stati ospiti Rosa PerrottaPietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa e ha rivelato il sesso del nascituro proprio nel programma di Barbara D’Urso, sarà un maschietto e di chiamerà Domenico. La reazione alla notizia dell’avvocato è stata molto forte. Il piccolo avrà il nome del padre di Pietro, come da tradizione in molti paesi del sud Italia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Dopo un primo momento di comprensibile preoccupazione Rosa, anche con l’aiuto di Pietro e della famiglia, ha cominciato a capire l’importanza e il fantastico momento che sta vivendo. La coppia è al settimo cielo e non vedono l’ora di diventare genitori. Per quanto concerne il matrimonio la data è ancora in forse. Le nozze sono state fissate per giugno ma l’ex tronista intende aspettare per capire quale sarà la situazione in vista del grande giorno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori, sarà un maschietto

Come detto i due sono stati ospiti della puntata di oggi di Domenica Live e proprio qui Pietro ha scoperto che il figlio sarà un maschietto. La reazione di entrambi è stato molto forte con grande commozione da parte di tutti i presenti.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato più volte che avrebbe voluto un maschietto al quale avrebbe dato il nome del padre. Palpabile e visibile la gioia e la commozione di entrambi i genitori che vedono pian piano avvicinarsi il grande giorno, quello della nascita di Domenico Tartaglione.