Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il figlio si chiamerà Domenico

L’annuncio da Barbara

A domenica live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fanno testimoniato di aspettare il figlio e si chiamerà Domenico Tartaglione. qualora fosse stata femminuccia, Rosa avrebbe deciso per il nome Cleopatra.

Ricordiamo che, il nome Domenico, è stato scelto da Pietro in quanto è il nome del padre. Insomma, fra pochi mesi nascerà il figlio della coppia chiamata di Uomini e Donne. Sicuramente, a breve, l’annuncio verrà riportato anche a Maria De Filippi nello studio del dating show più amato di Canale 5. Auguriamo ogni bene ai futuri genitori.

È nato Michele

A domenica live non solo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato la nascita del maschietto ovvero il figlio che si chiamerà Domenico, ma la padrona di casa affittato per augurare tanta felicità a Paola Caruso. Quest’ultima, pochi giorni fa, ha dato alla luce il piccolo Michele di 3 kg. Insomma, il contenitore domenicale della d’Urso, è diventato il palcoscenico giusto per annunciare tali liete novelle. Nel programma però ci sarà modo di affrontare anche tematiche legate all’Isola dei famosi E alle ultime vicende legate al presunto tradimento di Karin ovvero la moglie del cantante Riccardo Fogli.

Alcuni addirittura sostengono che Fabrizio Corona giungerà in Honduras per parlare al cantante. Sarà vera tale ipotesi? Lo scopriremo domani sera su Canale 5 per un nuovo appuntamento con il reality show.

Grandi ascolti

A domenica live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciato che il figlio si chiamerà Domenico, proprio come il padre di quest’ultimo. Ormai, i programmi di Barbara D’Urso sono diventati una certezza per la rete Mediaset. Infatti, è giusto ricordare che, domenica live e pomeriggio 5 raggiungono picchi di share davvero altissimi.

Insomma, le due direzioni di Canale 5 sono Barbara D’Urso e Maria De Filippi che riescono a portare a casa sempre risultati eccellenti. Complimenti alle nostre signore della televisione italiana.