Guida Tv 4 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa va in onda stasera?

Guida Tv 4 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa va in onda stasera?
Guida Tv 4 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa va in onda stasera?

Cosa fanno questa sera 4 marzo in televisione su Rai e Mediaset? La Guida Tv fa sapere che sarà una serata interessante e molto competitiva, le due emittenti televisive si confronteranno con due super-programmi. Mamma Rai debutterà in prime-time con la nuova miniserie ‘Il nome della rosa’ mentre la rete ammiraglia trasmetterà L’Isola dei Famosi 2019. Ma non è finita qua, ecco la guida tv di stasera 4 marzo!

Guida tv Rai, ecco cosa va in onda stasera 4 marzo 2019

Rai Uno: ore 21:20 circa, propone la prima puntata de ‘Il Nome Della Rosa’, tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco del 1980. La nuova serie televisiva è ambientata in un’Italia del 1327. Anno in cui divampa la guerra tra il Papa e l’Imperatore. In seguito a questo conflitto, potrebbe avvenire una scissione tra la Religione e la Politica.

Rai Due: va in onda ‘Made in Sud’, condotto da Stefano de Martino e affiancato da Fatima Trotta. Tra le novità troviamo anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Rai Tre: c’è ‘Autumn in New York‘, un film drammatico con protagonisti Richard Gere e Winona Ryder. Pellicola ambientata nel Central Park di New York, tratta di una storia appassionata tra un playboy di età matura e una giovane ragazza, la quale è appassionata di poesia antica ed è malata in fase terminale. Un film con una storia struggente che fa capire il vero significato dell’amore.

Guida tv Mediaset: ecco cosa va in onda questa sera

Canale 5: “L’Isola dei Famosi” condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. In questa edizione, i concorrenti litigano spesso tra di loro e non fanno alleanze. In questa puntata vedremo chi tra Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa dovrà abbandonare il gioco. Come di consuetudine, l’eliminato potrà decidere se rimanere sull’Isola Che Non C’È e sfidare Stefano Bettarini e Kaspar Kapparoni.

Rete 4: ‘Quarta Repubblica’ condotto da Nicola Porro. Una trasmissione dove si affrontano problemi di attualità, politica ed economia. In questa puntata si parlerà di infrastrutture e reddito di cittadinanza. Si parlerà anche della legittima difesa che entrerà alla Camera martedì 5 marzo. Tra gli ospiti anche Carlo Calenda e Paolo Rebbio.

Italia 1: ‘Fast and Furious – Solo parti originali’. Il protagonista Dominic ‘Dom’ Toretto viene a scoprire che la sua amata Leticia ‘Letty’ Ortiz è stata assassinata, e così decide di prepararsi alla vendetta e d’incastrare Braga.

La7: troviamo due episodi della 14esima stagione di ‘Greys Anatomy’, intitolati ‘Trattieni le lacrime’ e ‘Beautiful Dreamer’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!