Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 marzo: Gemma Galgani e notte di passione con Rocco?

U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'
U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'

Lunedì 4 marzo 2019 va in onda il promo appuntamento settimanale del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento del Trono over. La protagonista assoluta sarà ancora una volta Gemma Galgani che verrà messa alle strette dal cavaliere Rocco Fredella. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Rocco Fredella e l’ultimatum a Gemma Galgani

Tutti coloro che hanno seguito le vicende del parterre senior di Uomini e Donne, sanno che Gemma Galgani non si sente ancora pronta di passare una notte d’amore con Rocco Fredella. Una decisione che non è piaciuta al piastrellista, tanto che alcuni giorni fa il cavaliere ha dato un ultimatum alla direttrice di sala. Gli spoiler, infatti, dicono che il piastrellista chiederà alla dama piemontese di passare la notte con lui all’interno del Castello dove sono state registrate le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. L’ex fiamma di Giorgio Manetti si concederà all’uomo, oppure non accetterà la proposta?

Uomini e Donne, Trono over: Ida Platano chiude la frequentazione col cavaliere David

Ma le anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne non sono finite qui. Stando a quanto riportato su internet dal portale Il Vicolo delle News, Ida Platano ha deciso di troncare la frequentazione il cavaliere David. I due, infatti, si stavano conoscendo da qualche settimana nonostante i vari screzi avuti in studio col suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Ma per quale motivo ha chiuso? La dama è certa che David e la sua ex fiamma Cristina ci sia ancora del sentimento. Quindi, per evitare di ricevere ulteriori delusioni da parte di un uomo, la Platano ha chiuso prima che nascesse un sentimento profondo.