Antonella Clerici, arriva la conferma: la triste notizia è arrivata poco fa

Antonella Clerici

Antonella Clerici ospite a Domenica In di Mara Venier

Ieri pomeriggio Domenica In è stata all’insegna delle donne. Infatti alla corte di Mara Venier si sono presentate tutte artiste. Tra le tante anche Antonella Clerici che ha aperto la nuova puntata del contenitore con una lunga intervista.

Le due presentatrici hanno parlato di televisione e, come era prevedibile, si è tornati a menzionare La prova del cuoco. Ricordiamo, infatti, che il cookig show che per 18 anni è stato nella mani della milanese e che dallo scorso settembre è condotto dalla collega Elisa Isoardi.

Nonostante siano passati dei mesi, la Clerici non ha per niente dimenticato la sua ‘creatura’, così come parte del pubblico non ha scordato la sua presenza nel programma. Tuttavia la compagna di Vittorio Garrone lo ha ribadito nuovamente, La prova del cuoco non le apparterrà più.

Antonella Clerici chiude le speranze dei fan: non condurrà più La prova del cuoco

“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La prova del cuoco e non ci tornerò”,

sono queste le parole utilizzate da Antonella Clerici durante l’intervista a Domenica In. Poi rivolgendosi all’amica Mara Venier, la donna ha confessato che il cooking show rimarrà sempre nel suo cuore:

“Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

Quindi Elisa Isoardi può dormire tranquilla perché la Clerici non ha nessuna intenzione di rubarle il posto. Una notizia buona per quest’ultima, mentre brutta per tutti i telespettatori che speravano in un ritorno alla conduzione di Antonellina.