Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo le dà la lieta novella: ecco cosa è successo

Costanzo

Gabriele Costanzo e la lieta novella

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due stanno insieme da oltre 23 anni, infatti tra due anni festeggeranno le nozze d’argento. La loro famiglia è formata anche dal 28enne Gabriele, il figlio che hanno adottato tempo fa e che si è integrato a tutti gli effetti con loro.

Il ragazzo, infatti, lavora per la Fascino P.g.t., la società di produzione che finanzia Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e tanti altri programmi Mediaset.

Gabriele è fidanzato con Giorgia Milanini. I follower di Costanzo junior hanno avuto la fortuna di conoscerla grazie ad una serie di foto che quest’ultimo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Difficilmente il 28enne pubblica degli scatti della sua vita privata, infatti come ha spesso detto la madre, lui è molto timido e riservato.

Gabriele Costanzo e la dichiarazione d’amore sui social alla fidanzata

Ma alcune ore fa Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che sembra una vera e propria dichiarazione d’amore. Nel dettaglio si vede un tramonto e parte di un antico acquedotto romano. A corredo della foto, il 28enne ha scritto il seguente messaggio:

“Roma è stupenda ma con le persone giuste ancora di più”.

Il figlio di Maurizio Costanzo era in compagnia della fidanzata? Ma chi è la nuora di Maria De Filippi e del giornalista capitolino? Stando alle poche informazioni trovate in rete, la fidanzata di Gabriele è una ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo.

Si chiama Giorgia Milanini ha i capelli mori e lisci ed è molto affascinante. Guardando le diverse foto che posta sul suo profilo Instagram, alla giovane piace molto diversi con gli amici, ma anche viaggiare. Ecco il post in questione: