Spettacolo

Braccialetti Rossi 4 in arrivo: novità nel cast, volti nuovi e abbandoni nel cast

Braccialetti Rossi 4, la serie in arrivo con il cast rinnovato

Secondo quanto si vocifera, negli ambienti vicini al regista della serie Braccialetti Rossi, sono molti gli attori che non prenderanno parte alla nuova stagione. Tutti pronti a tornare sul set della fortunata serie Tv, la quarta stagione è in preparazione, ma sono attesi molti colpi di scena.

Secondo i rumors che circolano in rete in questi giorni, pare che bisognerà salutare definitivamente Leo, oltra a Cris ed al piccolo Leone. Braccialetti Rossi, una fortunata serie che ha ricevuto il consenso del pubblico nelle tre precedenti stagioni, con puntate che hanno raggiunto i 6 milioni di telespettatori.

Come dicevamo poc’anzi, la serie ha riscosso un notevole successo, toccando importanti traguardi a livello di ascolto. Successo che comunque è perdurato anche quando degli importanti personaggi delle prime tre stagioni hanno abbandonato la scena. Tra gli abbandoni eclatanti segnaliamo quello di Davide. Si trattava di un momento molto straziante, anche se lo stesso attore ha comunque continuato a recitare nella serie, ma nei panni di un altro personaggio.

Chi aveva già detto Addio!

Altro addio, Nina, morta in seguito ad un trauma cranico mentre cercava di salvare la vita a Cris ed al figlio avuto con Leone. Scena che lasciò i telespettatori sbigottiti e rattristati.

Una serie di elevato successo, il quale è dovuto alla capacità degli autori di coinvolgere il pubblico, ‘insegnando’ chi la guarda ad affrontare molti dei problemi comuni che affliggono molta gente. In questa serie si tratta il tema della lotta contro il cancro, molti ragazzi da questo hanno scelto di continuare a lottare e che la lotta continua nei confronti di qualsiasi malattia proprio grazie alla serie “Braccialetti Rossi“.

La serie vuole, oltre ad essere una fiction, diffondere un messaggio, cercare di far capire che l’amore comunque domina su tutte le avversità della vita e che deve continuare a far fronte durante il proprio percorso di vita.

La Palomar di Carlo Degli Esposti sarebbe già al lavoro per la realizzazione della quarta stagione di Braccialetti Rossi. Questo nonostante il calo dei telespettatori registrato nell’ultima andata in onda, la terza. I nuovi episodi dovrebbero arrivare negli ultimi mesi del 2019, voci di corridoio indicano la fine di ottobre 2019 per la messa in onda della nuova stagione. Presto vi forniremo notizie sul nuovo cast della Fiction di Rai 1.

Giovanna Rispoli

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago