Il Segreto anticipazioni 4-5 marzo 2019, torna il serale: ritrovato un cadavere

Il Segreto anticipazioni 4-5 marzo 2019, torna il serale: ritrovato un cadavere
Il Segreto anticipazioni 4-5 marzo 2019, torna il serale: ritrovato un cadavere

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda il 4-5 marzo 2019. A Puente Viejo ci sarà molta carne sul fuoco. Julieta arriverà ad un passo dalla verità sulla scomparsa dei coniugi Ulloa, Elsa scoprirà un’amara verità su Antolina e verrà ritrovato un corpo femminile privo di vita, di chi si tratterà? Vi annunciamo che martedì, su Rete 4, torna il serale con una doppia puntata!

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 4 marzo

Antolina chiederà ad Isaac di accompagnarla a comprare il suo abito da sposa. L’ex ancella continuerà a non rendersi conto che il suo è solo un matrimonio riparatore e privo di amore. Elsa, intanto, si rifiuterà di partire con il padre poiché sarà decisa a smascherare Antolina. Ci riuscirà?

Mauricio e Saul continueranno a interrogarsi sulla sparizione di Raimundo e Francisca. Quest’ultimi si ritroveranno ancora nell’ospedale psichiatrico gestito da Fulgencio. Il cugino Montenegro farà sapere all’Ulloa che presto lo ucciderà assieme a sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 5 marzo (Day-Time)

L’assenza di Raimundo inizierà a impensierire anche Matias. Julieta, ormai vicina alla verità, inizierà a credere che i due coniugi sono stati portati in un posto misterioso e lugubre. Prudencio dirà a sua moglie di essere in possesso di prove schiaccianti che inchiodano il vero colpevole dell’omicidio di Saul, ma la Uriarte sa tutta la verità.

Adela peggiora e Carmelo se ne renderà conto. La maestra, messa alle strette, racconterà di non essere del tutto fuori pericolo a causa delle schegge presenti nel suo cranio. Se queste dovessero muoversi, Adela potrebbe riportare dei danni.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 5 marzo 2019 (Prime-Time)

In questo doppio appuntamento de Il Segreto nel serale su Rete 4, giungeranno a conclusione le ricerche su Donna Magdalena. Sarà rinvenuta priva di vita e si penserà che ad ucciderla siano stati il freddo e la fame. A Puente Viejo, presto, sopraggiungerà Armando e i paesani si renderanno conto dell’incredibile somiglianza con Don Berengario.

Elsa continuerà a indagare su Antolina e, di nascosto, entrerà nella sua stanza. Sarà colta in flagrante da Consuelo ma qualcosa catturerà la sua attenzione. La Laguna scoverà una lettera di Jesus e si renderà conto che l’ex ancella era consapevole dell’attentanto al suo matrimonio ben prima che esso si verificasse! Intanto, Julieta finirà nei guai in quanto sarà scoperta da Fernando. Cosa le accadrà?