Giulia De Lellis è stata male: problemi di salute per la fidanzata di Irama, ecco cosa le è successo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: vacanza da sogno con Irama e nuovo tatuaggio per il compleanno

La fidanzata di Irama ha avuto dei problemi al viso

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha avuto dei problemi di salute. A rivelare il suo stato di salute ci ha pensato lei stessa attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. La fidanzata di Irama, vincitore di Amici 17 e settimo al Festival di Sanremo 2019 ha rivelato di non essere stata bene durante la Fashion Week di Milano. Ma cosa le è successo? Durante la realizzazione di una promozione di un cosmetico, l’ex compagna di Andrea Damante ha detto questo:

“Non sono stata bene durante la Fashion Week per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri”.

Giulia De Lellis si mostra senza filtri

Ma non è finita, a quel punto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi quasi quattro milioni di follower questo:

“Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”.

A quel punto Giulia De Lellis ha tolto l’opzione filtri non suo Instagram e si è mostrata al naturale, dicendo a coloro che la seguono ogni giorno le seguenti parole:

“Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”.

Giulia De Lellis e Irama stanno ancora insieme

Alcune ore fa si è sparsa la voce che Giulia De Lellis e Irama si sarebbero lasciati. L’indizio. In primis perché la giovane influencer ha incontrato a Milano il suo ex Andrea Damante. Poi perché Irama e la 22enne erano entrambi a Milano ma non si sono mai mostrati insieme. Inoltre il vincitore di Amici 17 durante sabato notte ha iniziato a seguire una bellissima modella che ha subito ricambiato. Ma a distanza di ore è arrivata la secca smentita da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima, infatti, ha messo un mi piace sotto il post pubblicato su Instagram da Irama. Quindi sembra proprio che i due stanno ancora insieme.