Vi ricordate di Fedro, dal lontano Grande Fratello 3? Ecco come è oggi e cosa fa a distanza di anni

Sono trascorsi ben 16 anni da quando Fedro dovette abbandonare la casa del Grande Fratello 3

La vita di Fedro è molto cambiata da quando 16 anni fa abbandonò la casa più spiata d’Italia, la casa del Grande fratello 3. Il suo nome completo è Fedro Francioni ed era uno dei concorrenti preferito dai ragazzi della Gialappa’s, sia per la sua spontaneità che per le sue ormai famose ‘puzzette’.

Oggi Fedro Francioni è uno speaker radiofonico, infatti ha trovato lavoro in quello che era un suo hobby ma al tempo stesso una sua grande passione. Ma non solo lavorativamente la sua vita è cambiata, l’ex concorrente del Grande Fratello è diventato anche padre del piccolo Gianfilippo.

16 anni fa l’ingresso nella casa

Sono trascorsi davvero tanti anni dal momento in cui Fedro è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. Anni in cui anche il reality ha subito molte variazioni, a partire dall’edizione speciale chiamata Grande Fratello Vip, che vede coinvolti concorrenti famosi. Nonostante i molti anni trascorsi, le numerose edizioni, i personaggi rimasti nel cuore dei telespettatori non sono molti.

Tra i più amati dal pubblico ricordiamo sicuramente Pietro Tarricone, concorrente della prima edizione e purtroppo deceduto qualche anno fa (20/06/2010) in seguito ad un’incidente mentre praticava paracadutismo. Ricordiamo proprio in questi mesi anche Marina La Rosa, tornata in auge in questi giorni per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. (Continua dopo la foto)

Fedro Francioni Ieri ed Oggi

Fedro amato dal pubblico per la sua travolgente simpatia

Altro concorrente che è rimasto nel cuore dei telespettatori è proprio Fedro Francioni, originario di Terni, che colpì il pubblico con la sua spontanea simpatia. Era il lontano 2003 quando Fedro varcò la porta della Casa, all’epoca la conduzione era affidata a Barbara D’Urso e fu proprio lei a rimarcare, durante le presentazioni, la sua simpatia.

Fedro si trovò costretto ad abbandonare la Casa in seguito ad un grave lutto in famiglia. Era uno dei potenziali finalisti, ma a seguito della tragedia famigliare, gli autori gli permisero di abbandonare il set. Da quel momento Fedro ha fatto solo piccole apparizioni sul piccolo schermo, mai però con un ruolo di rilievo.

Oggi Fedro è riuscito a utilizzare la sua esperienza per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non più in televisione, oggi lavora in radio. Fedro oggi è uno speaker di Radio Piterpan. Molto cambiato e maturato, più consapevole, non adora i social network, infatti solo raramente posta qualche scatto delle sue giornate.

Sicuramente la sua vita è molto cambiata dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma anche dal 2016 anno in cui nacque suo figlio Gianfilippo. Sono rare le immagini che lo ritraggono con il figlio. La storia d’amore che vive Fedro dura già da anni, con una misteriosa fidanzata della quale non ha mai pubblicamente dichiarato l’identità.