Home Spettacolo Francesco Facchinetti:”Mi sono preso un calcio nelle pa**e” (VIDEO)

Francesco Facchinetti:”Mi sono preso un calcio nelle pa**e” (VIDEO)

0
Francesco Facchinetti:”Mi sono preso un calcio nelle pa**e” (VIDEO)

Nella puntata di ieri sera de Le Iene è stato mandato in onda lo scherzo che Wilma Faissol, con la complicità di Laura Cremaschi, hanno fatto a Francesco Facchinetti. L’ex dj Francesco ci è cascato con tutte le scarpe, lasciandosi andare a reazioni spropositate e tutte da ridere

A far partire lo scherzo è la moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, che vorrebbe maggiore distacco da parte del marito nei confronti della fan. L’artista, invece, finisce per dare troppa attenzione, almeno secondo la consorte, alle ragazze che gli ronzano intorno.

La lite tra la moglie Wilma e Laura Cremaschi.

L’episodio, trasmesso su Italia 1, è avvenuto in un ristorante in provincia di Como, dove la Bonas di Avanti un Altro, stava cenando con alcuni amici, quando entrano l’ex dj Francesco e con la moglie. La Cremaschi ha chiesto a Francesco Facchinetti di un selfie. Con la scusa che la foto non fosse venuta come desiderava l’ha seguito fino in bagno per chiedergli un’altra foto.

A questo punto la reazione, che sembrava quella di una moglie gelosa ma era semplicemente studiata a tavolino, contro La Bonas rea di aver lanciato qualche sguardo di troppo a Facchinetti. La moglie di quest’ultimo prima discusso, apostrofandola in malo modo, per poi lanciarle un bicchiere di acqua addosso prima di abbandonare il ristorante. A questo punto scatta anche un forte litigio tra i coniugi, con tanto di calcio nelle pa**e da parte della Faissol.

Laura Cremaschi ha postato le immagini della lite, registrate da una persona presente nello stesso ristorante, si trattava di un complice delle Iene. Ovviamente il commento di accompagnamento al video è molto duro nei confronti di Wilma.

A distanza di alcune ore Francesco Facchinetti sarebbe stato contattato dall’avvocato della Cremaschi, che avrebbe chiesto dei soldi per evitare la denuncia sia nei suoi confronti, per calunnia, che della moglie per aggressione. La reazione del figlio di Roby Facchinetti è stata molto dura, con un post nel quale ha raccontato l’accaduto. Una situazione che sembra assurda ma che ha fatto velocemente il giro del web.

Era proprio questo l’obiettivo de Le Iene, Facchinetti è stato al centro del gossip per diverse ore. Questo ha suscitato non poche tensioni nella coppia che ha finito per discutere animatamente. Centinaia di commenti sul profilo di Lady Facchinetti contro di lei per la sua aggressione. La Faissol chiede un compromesso al marito, cioè di non essere così espansivo nei confronti delle sue fan.

Al termine della sua diretta in radio viene rivelato a Francesco Facchinetti che si trattava di uno scherzo, chissà se avrà imparato la lezione.

https://www.instagram.com/p/BujgHE2lWCG/