Stefano De Martino, la mazzata a poche ore da Made in Sud: ecco cosa è successo

Stefano De Martino a Made in Sud, novità e cast: anche Belen alla Rai?
Stefano De Martino a Made in Sud, novità e cast: anche Belen alla Rai?

Fatima Trotta e le parole che non ti aspettati da parte di Fatima Trotta

Questa sera alle 21:15 su Rai Due, dopo due anni di stop, prenderà al via la nuova stagione di Made in Sud. Alla guida del programma comico ci sarà ancora una volta Fatima Trotta, l’unica riconfermata, e la new entry Stefano De Martino. Mentre Elisabetta Gregoraci avrà il ruolo di guest star.

Quindi le due donna non saranno più affiancate da Gigi D’Alessio che nel 2017 non ha ottenuto il successo sperato. A poche ore dal debutto, la soubrette Trotta ha rotto il silenzio facendo delle clamorose dichiarazioni sul ballerino partenopeo. La donna lo ha fatto attraverso una lunga intervista al magazine DiPiù:

“Quando mi hanno detto che sarei stata affiancata da lui, ho avuto qualche perplessità Stefano porta con sé un mondo di gossip, ma noi siamo un programma comico. Pensavo: “E’ un ballerino, ha fatto altri programmi, ma niente come Made in Sud: sarà capace?”.

Nel corso dell’intervista, però, Fatima Trotta ha rivelato che dopo aver visto Stefano De Martino alle prove per Made in Sud si è subito ricreduta. La soubrette ha detto questo a DiPiù:

“Durante le prove ho scoperto che, da napoletano quale è, ha tempi comici perfetti!”.

Fatima Trotta parla di Stefano De Martino ed Elisabetta Gregoraci

Poi ha raccontato degli aneddoti sull’ex marito di Belen Rodriguez raccontando che quest’ultimo da quando è a Napoli sta mettendo a rischio la sua linea. Il motivo? Durante le prove il ballerino sta mangiando di tutto dolci, pizze e taralli, offrendoli anche alla Trotta. La showgirl, infatti, ha dovuto prendere un’iniziativa:

“Sono corsa dal nutrizionista per mettermi a dieta. Stefano De Martino è bello, non voglio sfigurare accanto a lui”.

Poi parlando della collega Elisabetta Gregoraci che quest’anno avrà un ruolo differente, Fatima ha dichiarato questo:

“Per il gossip che porta con sé Stefano siamo già allenati: in passato Elisabetta Gregoraci, per via del suo matrimonio con Flavio Briatore, non è stata da meno”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!