Gemma Galgani lascia Uomini e Donne con Rocco: arriva la decisione definitiva

Uomini e Donne, Rocco e l’esterna per portare a letto Gemma Galgani
Uomini e Donne, Rocco e l’esterna per portare a letto Gemma Galgani

Gemma Galgani e Rocco Fredella lasciano insieme Uomini e Donne?

Gemma Galgani è una delle dame più amate di Uomini e Donne. La direttrice di teatro a quanto pare sembra aver trovato la sua anima gemella, Rocco Fredella. I due si stanno frequentando da diversi mesi e sembrerebbe che l’ex di Manetti sia davvero innamorata. Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler.

Gemma Galgani e Rocco Fredella lasciano Uomini e Donne?

Gemma Galgani sembra aver trovato finalmente l’amore che tanto desiderava. La famosa dama di Uomini e Donne dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti e Marco Firpo sembra aver trovato la serenità tra le braccia di Rocco.

Fredella che si è presentato in studio circa 5 mesi fa per corteggiarla ha deciso di sorprenderla organizzando nel castello delle scelta ‘La decisione‘. Gemma , infatti, più di una volta ha ammesso di non fidarsi del suo corteggiatore e di voler ricevere delle dimostrazioni. Così facendo, il muratore ha deciso di preparare per la sua donna una serata unica e indimenticabile trattandola come una vera e propria principessa.

Gemma Galgani in abito da sposa, nuova vita accanto a Rocco Fredella?

L’indiscrezione su un possibile abbandono di Gemma Galgani a Uomini e Donne arriva direttamente da un’immagine mostrata sui social. Nel dettaglio si vede Gemma vestita da sposa seduta sugli scalini di un castello con una rosa in mano e davanti a lei Rocco Fredella, l’uomo che tra liti e riappacificazioni sta frequentando con un cartello in mano con scritto: “La decisione”.

Questo potrebbe significare l’addio definitivo della dama al noto dating show di Maria De Filippi. Per il momento, però, non si ha nessuna certezza sul suo abbandono ma molto probabilmente dopo aver trascorso la nottata assieme a Rocco e aver ritrovato il giusto equilibrio la settantenne potrebbe salutare tutti. Cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!