Oroscopo Paolo Fox, martedì 5 marzo 2019: i segni top e flop di oggi

Oroscopo Paolo Fox, martedì 5 marzo 2019: i segni top e flop di oggi
Oroscopo Paolo Fox, martedì 5 marzo 2019: i segni top e flop di oggi

L’oroscopo del 5 marzo 2019 di Paolo Fox parla di amore, fortuna e soprattutto lavoro. Con i consigli del celebre astrologo, la giornata volerà via nel miglior modo possibile, scopriamo subito che cosa accadrà.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 5 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: nella giornata di oggi cercherete di recuperare terreno ma è un martedì faticoso. Avete tante cose da svolgere e numerosi progetti tra le mani. Il consiglio di Paolo Fox è quello di cercare di concentrare le forze per le situazioni migliori.

Toro: il vostro è un segno che persegue in una relazione anche se non vale la pena. Presto arriverà un momento in cui dovrete agire diversamente e fare ‘pulizia’. Per il resto, questa giornata si prospetta piena di grinta nella sfera lavorativa.

Gemelli: in passato avete commesso degli errori perciò non volete più compierli o ripensarci. Proprio per questo potreste sentirvi ansiosi all’interno della nuova relazione. Fox suggerisce di non fare il passo più lungo della gamba.

Cancro: se a febbraio eravate nel bel mezzo di conflitti amorosi, da oggi non sarà più così. In questo mese avrete voglia di reagire nonostante chi vi circonda potrebbe rendervi le cose difficili. Vi sentite meno confortati e seguiti. Gli astri dicono che fino a giovedì ci saranno ottime opportunità per concludere delle buone trattative.

Leone: giornata non proprio buona per voi nativi del Leone. Non risulterà semplice comprendere cosa sta accadendo attorno a voi. Vi sentirete soli a combattere contro il mondo poiché alcune persone, anziché appoggiarvi, sembrano frenare le vostre iniziative. Ma con Giove nel segno, non vi mancherà del supporto!

Vergine: tra oggi e giovedì potreste sentirvi a disagio per quanto riguarda una lontananza amorosa, un contratto o un accordo. Se siete stanchi è il caso di riposare, si può amare con trasporto, lo dice Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo 5 marzo: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: avrete Giove favorevole in questo martedì, inoltre, Urano transita nel segno. Questo significa che le cose inizieranno a girare meglio, potreste ricevere un’occasione da cogliere al volo. Insomma, inizierete a vedere la luce in fondo al tunnel.

Scorpione: l’oroscopo del 5 marzo vede che alcune vostre scelte saranno messe in discussione. Oggi avrete Marte opposta e da domani lo sarà anche Urano. Qualcuno potrebbe essersi stufato di un legame senza garanzie.

Sagittario: oggi potreste avvertire un problema a livello fisico o un rallentamento nelle cose che fate. Dunque, la cosa migliore da fare è rimandare tutto a mercoledì. Marzo è un buon mese per l’amore.

Capricorno: buona giornata per i contratti, per gli accordi e per le relazioni interpersonali. Se un progetto o un certo lavoro non vi garba, cambiate. Non bisognerebbe insistere sulle cose che non funzionano o che non vanno bene. Oggi è un giorno di revisione e di riflessione.

Acquario: in questo martedì vi presentate più costruttivi, specialmente in amore. Oggi avrete una bella energia ma da domani non più. Dunque, se dovete fare proposte o avviare progetti, sfruttate questa giornata. Attenzione al portafogli, da venerdì si segnala un recupero emotivo.

Pesci: è un periodo molto fertile, quindi, siete avvertiti nel caso in cui volete avviare dei progetti sentimentali. Non sprecate certe occasioni, inoltre, oggi avrete molta energia. Prestate attenzione ad una certa questione legale poiché Giove sarà dissonante. Si evidenziano possibili problemi di denaro.