Michelle Hunziker contro i suoi haters:”Ignorateli” (VIDEO)

La bellissima Michelle Hunziker è spesso presa di mira dagli haters che imbrattano il suo profilo social con messaggi insulsi e offensivi. La bella showgirl ha voluto rispondere a modo suo, con un video divertente e come sempre con il sorriso.

Insieme alla biondissima presentatrice una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, quella composta da Katia Follesa e Angelo Pisani. Questi ultimi, vestiti in modo quanto meno particolare, danno le sembianze agli odiatori seriali, che minano la tranquillità di Michelle, senza alcun valido motivo.

Michelle Hunziker contro gli haters

Nel video, postato anche sul suo profilo social, si vede Michelle Hunziker addentare una donuts e postare l’immagine. A questo punto entrano in scena Pisani e la Follesa, vestiti di nero con un becco arancione in testa, dando voce a messaggi come:”Non pensi a chi non può permetterselo” o “tu puoi farlo solo perchè hai sposato Trussardi”.

Molto verosimilmente si tratta di commenti inventati, ma che ben dipingono il mondo degli haters, i motivi per i quali questi offendono i personaggi famosi e il contenuto degli stessi. La bella Hunziker, nel proseguo del video, si fa immortalare mentre sorride e salta. A questo punto entrano nuovamente in scena gli odiatori che le scrivono “ma cosa hai da sorridere con questi denti finti” e “cosa salti non pensi a chi non può farlo”.

In buona sostanza il tenore dei messaggi è lo stesso di quelli precedenti, ovvero, vuoti, privi di contenuto. Come quelli che spesso gli haters inviano alle proprie vittime, solo per il gusto di offendere e far del male gratuito agli altri.

Nell’ultima parte del video Michelle Hunziker termina la lettura di un libro e dice ai suoi fan che questo l’ha arricchita e anche in questa circostanza, Katia Follesa e Angelo Pisani, danno voci ai messaggi degli haters: “ora leggi e fai anche l’intellettuale” o “ti sei arricchita solo perchè ti sei sposata Trussardi”.

In chiusura, però, è la showgirl a trasformarsi in haters e va a disturbare la coppia mentre si sta per baciare. Il video si conclude con il cartello “Ignora l’odio, Ignora gli Haters”. Un messaggio forte e chiaro per tutti coloro i quali passano la giornata ad offendere gli altri. Di seguito le immagini del video sopra citato postate sul profilo instagram di Michelle Hunziker.

View this post on Instagram

. Trovate il video completo sul mio canale YouTube! ? . Esiste la critica costruttiva, quella fatta da una persona che ci tiene alla tua crescita, che ti vuol bene e per la quale è molto importante tu possa avanzare e crescere. Se sei curioso e intelligente, ti viene voglia di fare autoanalisi, di metterti in discussione, hai voglia di cambiare perché ti rendi conto che è per il tuo bene. Esiste il mestiere del critico, basato su uno studio e con il fine di far “aprire gli occhi” ai consumatori o ai clienti… ma sempre e comunque nel rispetto del lavoro altrui. Poi c’è il becero insulto, la cattiveria gratuita, l’odio… l’invidia veicolata attraverso l’anonimato che oggi è possibile avere senza problemi. Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità. Ci sono però persone più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili… la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente. Non date più forza agli “Haters”. Non cancellate mai i loro commenti. Coinvolgeteli piuttosto… così senza volerlo li aiuterete a farsi una vita vera… lontana dal perenne lamento e dell’autocomiserazione. Non perdete il vostro entusiasmo, la vostra gioia, il vostro Sorriso!!! Ignorate l’odio, ignorate gli haters!!! . Ps: quelli che scriveranno commenti cattivi sotto questo video si faranno sgamare subito! ??? . Idea e produzione di Michelle Hunziker Scritto da Michelle Hunziker, @angelorpisani e @katioska76 Videomaker: @therealcataluca Social contents: @luca_duke at @scozzese.creative Partecipazione al progetto: @greybluhound e @marcomeliseyewear

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on