Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti nei guai, la tronista rimane senza corteggiatori

Registrazione del Trono classico di Uomini e Donne

Domenica pomeriggio nello studio Elios in Roma è stata realizzata la registrazione delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Dopo le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, ormai il dating show di Maria De Filippi è concentrato sui nuovi tronisti. Stiamo parlando di Andrea Zelletta, Angela Nasti e la new entry Giulia Cavaglià. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

L’assurda contraddizione di Angela Nasti

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Angela Nasti è rimasta quasi senza nessun corteggiatore e la sua presenza lì potrebbe durare poco. Per quale motivo? A quanto pare Davide si auto-eliminato, mentre gli altri sono condivisi con la ‘collega’ Giulia Cavaglià.

La Nasti ha dei gusti abbastanza difficili anche se in queste settimane si è contraddetto più volte. In che senso? Tempo fa aveva dichiarato che a lei non piacciono i ragazzi che che mettono in mostra il loro fisico sui social.

“I piacioni non mi piacciono molto. Io non concepisco l’uomo che fa le foto in mutande o con il petto fuori. Non mi piace proprio. Non mi piace che l’uomo fa certe cose. L’uomo deve essere serio. Tu hai pubblicato tante storie. Poi non ti devi pompare più, porti troppo le cose strette, sei troppo femminile”,

ha dichiarato la tronista. Quest’ultima, inoltre, ha detto che non vuole l’uomo si fa le foto sparate o con la boccuccia. Quindi la Nasti non vuole un fidanzato troppo curato come una donna. Mentre, a risposta di coloro che l’hanno accusata di mostrarsi troppo su Instagram, la diretta interessata ha detto:

“Sono una femmina è diverso. Io sono una donna amore. Tu sei uomo, sei un uomo! Per me l’uomo tante cose non le deve fare. Io sono una donna è accettabile, punto”.

Spoiler Uomini e Donne

La registrazione delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano con l’ingresso di Angela, Andrea e Giulia. Subito dopo sono entrati i corteggiatori della Nasti e di conseguenza anche quelli della Cavaglià.

Quindi, Luca e Fabrizio sono condivisi con la sorella della fashion blogger, e Davide solo per Angela e Manuel portato fuori solo da Giulia.