Uomini e Donne, Ivan e Sonia tornano in studio

Ivan e Sonia, dopo la scelta, sono tornati nello studio di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne, Ivan e Sonia ospiti dell’ultima registrazione

Raffaella Mennoia ha anticipato al pubblico affezionato di Uomini e Donne che Ivan e Sonia saranno presenti in puntata. L’autrice del trono classico l’ha fatto attraverso le sue Instagram Stories rivelando che la coppia sarà presente nella registrazione del 3 marzo. Nei video su Instagram Raffaella ha rivelato che Sonia è completamente diversa nel privato da come si è vista in puntata. Anche Ivan ha confermato:

Ma si può sapere perché in puntata non parlavi mai e invece a casa parli sempre?

Sonia, invece, ha rivelato che Ivan è molto affettuoso e coccolone e vuole dormire sempre abbracciato a lei. Anche se lei si stacca, lui la riprende subito.

Uomini e Donne, Ivan e Sonia molto affiatati

Da Il Vicolo delle News sappiamo, però, che quando la coppia è entrata in studio sono iniziati gli scontri. Tra chi? Tra Ivan e Andrea. Quest’ultimo si è presentato alla villa per “riprendersi” Natalia. La missione è riuscita, dal momento che anche Natalia è tornata in studio per corteggiare il tronista.

Messe da parte le discussioni, Ivan ha comunque detto di essere sicuro della sua scelta e quando si sveglia accanto a Sonia ha la consapevolezza che sceglierebbe lei ogni giorno. A conferma di questo, Maria ha mandato un video della coppia nelle ore successive alla scelta in cui si vedono molto complici e affiatati.

Uomini e Donne, Natalia al centro delle critiche

Natalia, secondo quanto riportato dal sito di gossip, ha voluto ribadire che il suo percorso è stato coerente dall’inizio con Ivan. La ragazza si è anche complimentata per la scelta e ha augurato alla coppia tanta felicità. Ma, quando Maria De Filippi ha mostrato l’esterna tra lei e Andrea, le altre corteggiatrici sono andate su tutte le furie. Natalia ha portato Andrea alla villa dove c’è stata la scelta di Ivan. Per la ragazza era importante portarlo lì per un nuovo punto di partenza. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?