Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori?

Ursula Bennardo ha confidato alla rivista di Uomini e Donne che lei e Sossio vorrebbero avere un bambino. Ecco tutti i dettagli dell’intervista.

Uomini e Donne, tra Sossio e Ursula va tutto a gonfie vele

Sossio e Ursula si sono conosciuti l’anno scorso proprio a Uomini e Donne. Tra loro è nata una relazione che per molto tempo è stata davvero difficile. La coppia ha anche partecipato a Temptation Island Vip ma al termine del programma Sossio e Ursula si sono lasciati.

Dopo mesi di tentativi da parte di Sossio, Ursula ha ceduto e ha deciso di dargli una seconda possibilità. La coppia si è presentata recentemente a Uomini e Donne e tra loro è iniziata una convivenza che va a gonfie vele.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: ‘In noi è forte il desiderio di avere un bambino’

La dama ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della convivenza con Sossio. Tra loro va tutto molto bene anche perché i loro impegni sono compatibili. Qualche problema, comunque, c’è stato:

L’impulsività di Sossio a volte ha creato delle tensioni, ovviamente superate. Ormai sappiamo come gestirci.

Ursula e Sossio hanno unito le loro famiglie e adesso vivono in una famiglia allargata. Lei ha tre bambini, mentre lui ne ha due. Ursula ha ammesso che Sossio è molto giocherellone e disponibile con i suoi figli e questo le dà tanta gioia. Tuttavia, ha anche confessato:

Abbiamo una famiglia allargata con i nostri figli, il cane, la coniglietta appena arrivata, ma in noi è forte il desiderio di avere un altro bambino.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori?

La coppia si è mostrata molto complice e felice anche durante le puntate speciali di Uomini e Donne – La scelta. Sossio sembra essere molto cambiato rispetto a com’era quando faceva parte del parterre maschile del trono over e Ursula ha davvero grandi aspettative.

La donna ha ammesso di essere sicura che tra loro c’è davvero un grande amore e che, visti i precedenti, saranno in grado di superare qualsiasi cosa. Alla luce di questo, Sossio e Ursula diventeranno presto genitori?