Uomini e Donne shock: un corteggiatore gay si finge etero in tv

Uomini e Donne

A Uomini e Donne ci sarebbe un corteggiatore gay che si sta spacciando per etero solo per avere visibilità e popolarità. Ecco i dettagli del gossip che sta circolando nelle ultime ore.

Uomini e Donne, lo scoop del settimanale Oggi

Il settimanale Oggi ha riportato un gossip clamoroso sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La notizia è stata scritta nella rubrica di gossip del giornale e ripresa dai siti di gossip online, come BitchyF. Ecco di cosa si tratta:

Ex corteggiatore amante delle telecamere è biondo, bello e benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita privata fa il filo ai maschietti.

Di chi si starà parlando? Viste le ultime vicissitudini a Uomini e Donne è abbastanza immediato il pensiero ad una persona in particolare.

Uomini e Donne, le scelte dei tronisti

Nel frattempo Uomini e Donne ha concluso il primo ciclo di tronisti della stagione. Infatti, Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez hanno fatto la loro scelta, trasmessa in prima serata con tre puntate speciali. L’unica eccezione è stata fatta per Andrea Cerioli che, impaziente di uscire con la ragazza che lo ha conquistato, ha fatto la sua scelta in puntata ed è uscito un mese prima dal programma con Arianna.

Teresa Langella ha affrontato la villa con Antonio e Andrea. Ha scelto quest’ultimo ma lui le ha detto di no. Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia e Giulia (la non scelta) ha iniziato un percorso da tronista. Luigi Mastroianni ha scelto Irene, mentre Ivan ha iniziato una storia d’amore con Sonia.

Uomini e Donne, nuovi tronisti e anticipazioni

I nuovi tronisti, per ora, sono Giulia Cavaglia, Angela Nasti e Andrea Zelletta. Angela ha eliminato quasi tutti i suoi corteggiatori. Sembrava che Davide fosse il preferito ma ha deciso di eliminarsi nell’ultima registrazione del trono classico. Andrea, invece, ha visto il ritorno di Natalia. La ragazza ha affrontato la villa per la scelta di Ivan ma ha deciso di continuare a corteggiare il nuovo tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!