Fabrizio Corona pronto per l’isola dei famosi: ecco cosa accadrà questa sera

Fabrizio Corona sbarca sull’isola dei famosi per affrontare Riccardo Fogli.

Stando alle anticipazioni dell’isola dei famosi a quanto pare nella puntata in onda questa sera su Canale 5 accadrà qualcosa di clamoroso. Sembra certa, infatti , la presenza di Fabrizio Corona pronto ad affrontare a tu per tu Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie. Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler.

Fabrizio Corona sull’isola dei famosi: arriva l’affronto con Riccardo Fogli

Fabrio Corona è pronto a ritornare in tv. L’ex di Belen Rodriguez nell’ottava puntata dell’isola dei famosi, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, avrà un duro confronto con Riccardo Fogli. Il cantante nelle ultime settimane si trova al centro di una grossa polemica a seguito di un presunto tradimento della compagna avuto durante la sua assenza. La signora Karin Trentini, infatti, pare sia stata beccata tra le braccia di un giovane: alto e moro. Ma chi è il ragazzo in questione? Karin ha davvero tradito Riccardo?

Isola dei famosi: Fabrizio Corona porta le prove a Riccardo Fogli

Da alcune settimane Riccardo Fogli è stato travolto da un bruttissimo pettegolezzo. Il presunto tradimento di Karin nei suoi confronti sta portando a questa ottava edizione dell’isola dei famosi enorme scompiglio. Come già anticipato il cantante che è perdutamente innamorato di sua moglie stasera finalmente saprà come realmente sono andate le cose tra la donna e l’ipotetico amante. Corona, inoltre, in studio molto probabilmente porterà ad Alessia Marcuzzi il materiale necessario per colpevolarizzare la signora e farle prendere le sue responsabilità. Fin’ora, la Trentini ha sempre ammesso la sua innocenza affermando di amare alla follia Riccardo e di averlo sempre rispettato. Le immagini della sua nuova love storie sono state trasmesse anche nel salotto di Barbara D’Urso, dove quest’ultima ha avuto modo di intervistarla. Per ora quindi, non resta altro che aspettare.