Uomini e Donne, Claudio D’Angelo scrive a Ginevra Pisani: ‘Ti amo ancora, ripensaci!’

Claudio D’Angelo non si è arreso alla fine della relazione con Ginevra Pisani e ha provato a scriverle una lettera d’amore. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra torneranno insieme?

Claudio D’Angelo è stato prima un tentatore di Temptation Island e poi un tronista di Uomini e Donne. Durante il suo percorso da tronista è stato conquistato da una giovane ragazza diciottenne, Ginevra Pisani. La loro storia d’amore è andata avanti tra viaggi e convivenza per due anni.

Tuttavia, alcuni mesi fa Ginevra è tornata a Napoli dalla sua famiglia e ha annunciato sui social le motivazioni che l’hanno portata a lasciare Claudio. Per lei ci sono state delle mancanze che con il tempo sono diventate dei macigni troppo grandi da sopportare. Ora, però, Claudio ha deciso di scriverle una lettera per chiederle di riprovarci. Claudio e Ginevra torneranno insieme?

Claudio D’Angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani: ‘Io ti amo ancora!”

Claudio ha deciso di fare un altro tentativo, pubblico, per cercare di far tornare a casa da lui la sua Ginevra. L’ex tronista ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù Tv una lettera. Con le sue parole ha voluto ribadire il fatto di essere ancora innamorato di lei e riconoscere i suoi errori:

Io ti amo ancora Ginevra. Se ho pensato troppo al lavoro, trascurandoti, era solo per gettare delle basi solite per il nostro futuro. Hai ragione, a volte sono troppo serio, ma Claudio non è solo quello.

Infine, Claudio ha voluto farle capire come stavano insieme e che cosa significava la loro storia:

Io e te insieme siamo una forza, il nostro amore è profondo e possiamo arrivare ovunque. Ripensaci.

Servirà questo gesto per far cambiare idea a Ginevra?

Ginevra tornerà da Claudio?

Ginevra era apparsa piuttosto sicura della sua decisione e in lei c’era anche un po’ di risentimento verso Claudio. Dopo le ultime dichiarazioni sui social e il trasloco, la ragazza ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia e sul lavoro come racconta attraverso il suo profilo. Il gesto di Claudio quale tipo di reazione provocherà in lei? Per ora ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione a riguardo.