Un Posto al Sole, arriva la triste notizia: in fin di vita uno dei protagonisti della soap di Rai Tre

Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all'11 gennaio 2019: grossi guai per Michele
Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all'11 gennaio 2019: grossi guai per Michele

Un Posto al Sole: Manlio picchi a sangue Adele

Giungono delle clamorose anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Nel dettaglio, grazie agli spoiler scopriremo come proseguirà la storia di Adele. Quest’ultima, infatti, è tornata dal marito ma purtroppo sarà in grave pericolo di vita.

Manlio perderà ancora una volta la ragione e la picchierà e la lascerà in una pozza di sangue. Nonostante gli avvertimenti da parte degli amici e dei parenti di Adele, quest’ultima ha deciso di riprovarci col consorte. Inoltre, stando a quanto diffuso sul web, questa tremenda storia si intreccerà con la trama di altri due personaggi di Upas.

Un Posto al Sole: Adele rischia di morire

Negli ultimi giorni Giulia Poggi ha fatto diverse raccomandazioni ad Adele, mettendola in guardia sul marito. Tuttavia la donna subirà le pressioni da Manlio e queste avranno la meglio, infatti tornerà a vivere col marito. Una decisione molto pericolosa che si rivelerà fatale. Ebbene sì, appena la donna metterà piede nella casa del consorte, i due avranno immediatamente un acceso scontro verbale e fisico.

Ovviamente ad avere la peggio sarà Adele che si ritroverà in fin di vita. Ad anticiparlo ci ha pensato Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Nel dettaglio la protagonista riceverà pugni e calci al punto che perderà i sensi in una pozza di sangue.

Adele ancora in vita, Susanna e Nico chiamo i soccorsi

Come finirà questa vicenda? Le anticipazioni su Un Posto al Sole rivelano che Niko e Susanna troveranno Adele ancora in vita e chiameranno immediatamente i soccorsi. Nel frattempo Manlio penserà di aver ucciso per errore la moglie e così inizierà a girare per la città senza una meta precisa e fuori controllo. Naturalmente l’uomo avrà dei sensi di colpa e soprattutto con sé avrà una pistola.

Un Posto Al Sole anticipazioni marzo 2019, Adele in una pozza di sangue
Un Posto Al Sole anticipazioni marzo 2019, Adele in una pozza di sangue