Emma Marrone, nuovo problema di salute per la cantante: l’annuncio sui social (Foto)

Emma

Emma Marrone in lacrime per la forte emozione che le ha trasmesso il pubblico romano al suo concerto 

Alcuni giorni fa Emma Marrone ha realizzato l’ultima tappa del suo tour. Il concerto in questione si è svolto al Palalottomatica di Roma e a fine esibizione è scoppiata a piangere. La cantante salentina in tre settimane ha fato il giro di diversi palasport del Bel Paese per far ascoltare la sua musica ai fan.

Nel dettaglio anche il suo ultimo album Essere qui Boom Edition rilasciato alla fine del 2018. Dopo oltre due ore di esibizione dove ha regalato tanta emozione, il finale è arrivato sulle note di ‘Inutile canzone’, un brano che è durato ben sei minuti.

E dopo la versione strumentale, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi è stata presa dalla trepidazione, la Marrone si è accasciata sul palco e lasciandosi andare ad un pianto liberatorio sotto gli occhi dei suoi fan presenti nella struttura che l’hanno applaudita.

Emma Marrone annuncia sui social di avere la sciatalgia, la reazione dei seguaci 

A distanza di giorni Emma Marrone ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram dando un annuncio a tutti coloro che la seguono sul social. Nel dettaglio si vede la cantante salentina durante il concerto tenuto a Roma mentre con la schiena si contorce all’indietro. Una mossa rock che però le ha causato qualche problemino di salute. L’ex coach di Amici, infatti, ha comunicato di avere la sciatalgia. Ecco il suo messaggio:

“La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia”.

Naturalmente gran parte dei follower si sono preoccupati per la loro beniamina consigliandole di stare a riposo e di non ripetere più dei movimenti del genere. Il post in questione ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti. Ascolterà il consiglio? Ecco la foto in questione: