Jane Alexander, post che sorprende: ‘Ci ho riprovato con Elia, ma…

Jane Alexander

Jane Alexander ha pubblicato un post su Instagram in cui chiarisce come sono andate le cose con Elia Fongaro dopo la decisione di lasciarlo.

Gossip, Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati

Li avevamo visti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Jane Alexander aveva deciso di lasciare il suo compagno Gianmarco Amicarelli e iniziare una storia con Elia Fongaro. Il modello veneto l’ha conquistata in poco tempo e tra loro è nata molta affinità e complicità ancora prima di lasciare il reality. Una volta che il programma è finito, Jane ed Elia hanno annunciato l’inizio della loro relazione da Barbara D’Urso e sui social si sono sempre mostrati molto felici. Almeno, fino a poche settimane fa quando l’attrice ha annunciato a sorpresa la rottura.

Jane Alexander torna a parlare della storia con Elia Fongaro

Dopo le numerose domande da parte dei follower sul profilo Instagram di Jane Alexander, l’attrice ha deciso di scrivere un messaggio provando a chiarire i dubbi di chi la segue. Jane ha pubblicato una foto in cui è abbracciata ad Elia e ha scritto:

Io son stata male e sto ancora male. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva.

E ancora:

Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, né rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici.

Infine, ha ammesso di averci riprovato ma il tentativo non è andato a buon fine:

Ho scritto più di un messaggio, ho scritto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore, ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto: ho fatto tutto da sola.

Le dichiarazioni di Elia Fongaro

Anche Elia, dopo settimane di silenzio ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche. Alle pagine di Vero, il modello ha detto che l’annuncio della rottura di Jane l’ha completamente spiazzato, perché c’erano delle incomprensioni, ma non erano ad un punto così critico. Elia ha aggiunto che è rimasto molto deluso dal comportamento dell’attrice e che la trova molto immatura.

Nel frattempo Elia Fongaro sta provando a diventare un attore cercando anche opportunità ad Hollywood. Jane Alexander, invece, si gode la sua nuova casa a Roma non nascondendo un periodo molto difficile per lei. L’attrice ha anche risentito il suo ex Gianmarco, ma per ora sembra che non ci sia nessun ritorno.