Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez contro Aaron Nielsen “Fai davvero schifo”

Continuano i litigi e le discussioni sull’Isola dei famosi. Questa volta a scontrarsi sono Jeremias RodriguezAaron Nielsen. A far scattare la scintilla una dichiarazione poco carina del fratello di Belen nei confronti di Luca Vismara.

Il figlio di Brigitte Nielsen rivela di aver sentito Jeremiars mentre minacciava, a bassa voce, Vismara. L’argentino avrebbe affermato che, una volta fuori dal reality, a Milano avrebbe affrontato fisicamente Luca.

Isola dei Famosi: il percorso di Jeremias

Fin dall’arrivo sull’Isola dei Famosi il fratello di Belen si è avvicinato a Soleil. La bionda si è catapultata al centro dell’attenzione, conquistando Jeremias e anche la corona di leader. Ha assunto, però, un comportamento molto ostile nei confronti degli altri naufraghi che hanno cercato di allontanarla. Tra queste anche Ariadna, che d’altro canto si è avvicinato al fratello di Belen.

Ovviamente Soleil ha voluto un confronto con Jeremias che l’ha rassicurata. Le battutine e gli scambi di sguardi con Ariadna non sottintendono nulla, il suo interesse per la bionda resta immutato. I due, per ritrovare il feeling smarrito, si sono concessi un tenero bagno insieme nelle acque cristalline dell’Honduras.

Feeling sempre più intenso tra i due sull’Isla Bonita, dove hanno passato diverse ore da soli in intimità e con tanti comfort. Il rapporto tra i due è stato motivo anche di scontro con il resto del gruppo. L’argentino ha chiesto, invano, al gruppo di accettare Soleil.

Isola dei Famosi: Jeremias contro Aaron

L’ultimo scontro che ha visto protagonista Jeremias è stato quello con Aaron, come detto a causa di un commento del fratello d’arte. Quest’ultimo, però, si è difeso rispedendo al mittente le accuse del giovane danese e di Luca Vismara.

Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa del genere. Questo non è giocare, non ho paura di nessuno. 

Uno scontro molto forte, con toni molto accesi, in particolare da parte del giovane argentino. Aaron, però,  non si è lascito andare troppo cercando di rispondere, per quanto possibile, con calma. Staremo a vedere se la discussione avrà ripercussioni sull’equilibrio precario del gruppo.

Di certo si parlerà di questo e non solo nella puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera. Sarà ospite del reality di Canale 5 anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi sarà in Honduras per parlare con Riccardo Fogli del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini.