Grande Fratello: Matteo Gentili lascia Alessia Prete “Sei falsa”

Alessia Prete è stata ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5 per parlare della sua storia con Matteo Gentili. Il calciatore e la bella studentessa si sono conosciuti nell’ultima edizione Grande Fratello.

Durante il reality, condotto proprio da Barbara D’Urso, i due concorrenti si sono avvicinati pian piano. Alla fine è scattata la scintilla, i due si sono conosciuti meglio fuori dalla casa e sono stati insieme per 7 mesi.

La storia di Matteo Gentili e Alessia Prete

Come detto in precedenza Matteo e Alessia si sono conosciuti nella casa. Nonostante qualche differenza caratteriale, i due sembravano aver trovato un equilibrio. Equilibrio durato pochi mesi.

Nei giorni scorsi Alessia è stata ospite del programma pomeridiano di Barbara D’Urso per raccontare quello che è accaduto con il suo, ormai, ex fidanzato. La studentessa ha ammesso di essersi comportata non bene con Matteo a causa dello stress dovuto agli ultimi esami. Avrebbe chiesto al fidanzato maggiori attenzioni. Quest’ultimo non avrebbe potuto essere maggiormente presente a causa dei suoi impegni lavorativi. Alessia non ha digerito tale comportamento e di tutta risposta Gentili ha cancellato le loro foto postate sui social.

Matteo Gentili mette fine alla storia in diretta tv

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 la D’Urso ha mostrato un video, inviato proprio da Matteo Gentili, nel quale spiega i motivi della fine della storia. Il calciatore si è prima di tutto scusata per non essere in studio adducendo motivi professionali.

A seguire ha spiegato che Alessia lontano dalle telecamere si comporta in maniera completamente diversa. Secondo il calciatore l’ex fidanzata avrebbe un atteggiamento distruttivo e non avrebbe capito gli impegni che il giovane ha, visto che è tornato a giocare a calcio.

alessia è falsa, davanti alle telecamere si comporta in un modo e fuori si comporta in tutt’altro

Con queste parole Matteo Gentili ha messo fine ufficialmente alla sua storia con Alessia Prete. La bella ex concorrente del Grande Fratello si è detta stupita e con le lacrime agli occhi ha dichiarato per l’ennesima volta di essere innamorata.

A quel punto la D’Urso le ha suggerito di rifarsi viva, di riprovarci, paventando anche l’ipotesi che ci fosse qualcos’altro che non è stata detta. Alessia, però, ha detto che non lo farà perchè non ha avuto alcuna dimostrazione dall’ormai ex fidanzato, sottolineando che per fare le serate riesce a liberarsi dal lavoro ma per andare da lei no. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità sulla storia, che sembra ormai tramontata, tra i due ex concorrenti del Grande Fratello.